Visualizzazione Stampabile
-
Quindi pareri dopo il primo giretto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thebonni
Quindi pareri dopo il primo giretto :D
Appena le bufere abbandoneranno Genova vi darò le prime impressioni :) visto che per ora ho solo fatto da Chiavari a Genova per portarla a casa :biggrin3:
-
Citazione:
FabrizioGenoa
Appena le bufere abbandoneranno Genova vi darò le prime impressioni :) visto che per ora ho solo fatto da Chiavari a Genova per portarla a casa :biggrin3:
Beh..da Chiavari a GE qualche curva c'è..non dirmi che hai fatto l'autostrada!!!!
-
Citazione:
Paolo Cromo
Beh..da Chiavari a GE qualche curva c'è..non dirmi che hai fatto l'autostrada!!!!
Eh si purtroppo te lo dico...stavo per partire per le ferie ed ho dovuto fare alla svelta...l'unica cosa che già ho sentito è il grandissimo motore che ha! goduriaaaa :yess::yess:
-
Citazione:
FabrizioGenoa
Eh si purtroppo te lo dico...stavo per partire per le ferie ed ho dovuto fare alla svelta...l'unica cosa che già ho sentito è il grandissimo motore che ha! goduriaaaa :yess::yess:
Per stavolta ti perdono,ma guai a fare ancora autostrada con la Street!!Ciaop.Paolo
-
Citazione:
Paolo Cromo
Per stavolta ti perdono,ma guai a fare ancora autostrada con la Street!!Ciaop.Paolo
Grazie davvero :supremo: me ne guarderò bene d'ora in poi :biggrin3:
-
Citazione:
Paolo Cromo
Vai tranquillo con la Street!!!E poi la KTM non si può proprio guardare:biggrin3:Ciao.Paolo
che consiglio del menga... ma a parte i gusti personali..hai mai provato un sd 990? Il motore street sembrerà spompato quando ci salirà sopra
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pier955
che consiglio del menga... ma a parte i gusti personali..hai mai provato un sd 990? Il motore street sembrerà spompato quando ci salirà sopra
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Il consiglio del menga lo do anche a te:comprati una street!!!
-
Ti dico..io che ho avuto Superduke 990 e ora ho la Street ti dirò...ok ktm ha un super motorone che ti prende a calci nel sedere ad ogni accelerazione ed è godurioso al massimo quando si spalanca il gas, però sinceramente mi trovo molto meglio con la Street e con l'erogazione del 3 cilindri :oook:
Poi sull'estetica ognuno ha le sue..
-
io ho risolto comprandole entrambe :biggrin3: non potevo rinunciare a nessuna delle due