Averlo al Milan un centrocampista con i piedi buoni come hernanes.... Ah no teniamoci suso e bertolacci
Visualizzazione Stampabile
Averlo al Milan un centrocampista con i piedi buoni come hernanes.... Ah no teniamoci suso e bertolacci
Si certo... L'inter lo lascia andare perché è bravo. Te sai solo guardare in casa d'altri con l'errata convinzione che siano tutti migliori dei nostri a prescindere che lo siano realmente o meno :madoo:
Assolutamente no n0x...poi sul fatto che l'Inter lasci andare quelli buoni sai bene che succede spesso, hanno fatto la nostra fortuna.... Semplicemente gli altri lo sono migliore dei nostri, hernanes visto alla Lazio ha dimostrato di essere un fuoriclasse.... È un dato di fatto... Sei poi mi devo esaltare per bertolacci, suso poli e via dicendo basta dirlo..... Ne prenderei di scarti di questa Inter... Che se non fosse allenato da un totale bluff di allenatore sarebbe davvero competitiva
hernanes alla juve è un gran colpo
veramente se sta bene è un gran colpo per tutte e squadre
l'inter ha preso melo:cry:
Ma l'Inter quanti giocatori ha preso a rate con i pagherò? Felipe melo l'ha voluto mancini.... Ma a che cosa serve?
La juve ha venduto Vidal e pirlo e ha comprato kedira (rotto) e hernanes ?
Booooooh...
Però sto dybala non mi pagava tanto l'occhio ma potrebbe essere veramente un fenomeno!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
fatti i cazzi tuoi e pensa al milan che ai conti dell'inter ci stanno pensando alla grande
serio(non è vero lo ero pure prima,fatti i cazzi tuoi)
l'inter ha preso solo giocatori in prestito con diritto/obbligo di riscatto fra 2-3 anni quindi se consideri il costo del prestito ha 2/3 anni per centrare la champions e male che vada l'europa league,inoltre anche se non sembra a conti fatti ha incassato più soldi dalle cessioni di quelli spesi,quindi anche per il fpf la situazione è ok,adesso se quest'anno entra in europa avrà ulteriori fondi
thoir filippino di merda:lingua:
senti, un conto è sparlare a ragion veduta, un conto è invidiare Hernanes.......................:laugh2:
persino Leonardo vide bene quando sembrava nel mirino del Milan (dal Brasile) e non ne consigliò l' ingaggio.:biggrin3:
Qualche buona prestazione alla Lazio e nulla più.:biggrin3: molto discontinuo.......................
Adesso tutti a sparlare del Milan (oltre che della Juve), ma ritengo che, al netto di qualche errore, dobbiamo dare fiducia al nuovo tecnico affinché risolva i problemi emersi in questo periodo..............:oook:
Certo che gli do fiducia, almeno quest'anno abbiamo un uomo in panchina, per me è l'anno zero e quindi conta solo non fare peggio di anno, i primi anni della ricostruzione gli acquisti a cazzo di cane ci stanno... Ma hernanes mi è sempre piaciuto, centrocampista completo