Yamaha RD350 :D
Visualizzazione Stampabile
si sto cercando di vendere la mia, e ho deciso per la speed r 2014... devo trovare un buon usato o al limite un concessionario che permuti la mia... però continuo a guardare la streetfighter 1098s. mi piace troppo e vorrei provarla.
cazz...... SF 1098 S :wacko:
provala quanto prima
Io ho guidato pure questa. Esaltante l'accelerazione, ma sul dritto...sotto coppia scalcia, sborbotta, affoga. Quando incoppia ti spara e comincia a murare perché arrivi subito a limitatore, quindi arriva la curva e nn sai se buttare su un'altra marcia (ma è tardi) o continuare il fuori giri. Per carità devi resettare la guida. Con la speed lo stesso percorso lo fai in scioltezza, hai coppia per uscire dalla curva e allungo per arrivare alla curva successiva. Secondo me nn c'è paragone.
Sent from Tapatalk
..domande da incompetente visto che non ho mai provato una StreetFighter.....
- ma il peso ridotto non la rende un giocattolo tra le curve?????
- ma i 155cv e più non la rendono una bestiola incazzata???
- ma il suo telaio bello rigido non la rende un'arma tra le curve ????
se arrivate a dire che alla fine avete scelto la Speed invece della SF....mi sà che la Speed fà tutto meglio anche se pesa 30kg in più ed ha 25 cv in meno??????
incredibile......allora ha ragione mio fratello a dirmi di non cambiare la mia Speed
- I 30 kg in meno si sentono tutti ma nn è il peso che fa la moto dinamicamente parlando, la fa la ciclistica, le quote ecc......questa ha le quote e inclinazioni per il veloce, sul misto mi è sembrata poco comprensibile come guida.
- nn tanto i cv ma la coppia la rendono incazzata, ma inguidabile a mio avviso. Sul dritto si, va forte e da gusto.
Sent from Tapatalk
Il problema della SF1098 non sta nel motore, ma nella ciclistica che è un po' bizzarra