Visualizzazione Stampabile
-
Ci sta la delusione di non vedere Rossi sul podio.
Rossi faceva la gara su Lorenzo. Voleva guadagnare punti su di lui, vincere era relativamente importante. Lo voleva mettere in difficoltà in una condizione in cui era chiaramente superiore.
Adesso vedete l'occasione sfumata, ma se fosse rientrato solo un giro prima sarebbe stato un capolavoro tattico, anche se non avrebbe vinto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Io invece ci vedo solo un comportamento di merda.
:dubbio:
Per carità rispetto il punto di vista
Citazione:
robygun
Sempre di insulto si tratta.. non apprezzo particolarmente Rossi, ma da qui ad insultarlo ce ne passa..
Ok ok chiedo scusa allora.. Anche al tweekend ci siamo divertiti a prenderci per il culo... Chi gufava gli spagnoli e io gufavo lui..anche a parolone ma sempre con il sorriso e una birra in mano
-
Citazione:
Stinit
Infatti ha fatto un grosso errore (specialmente alla luce della sua esperienza)...adesso Galbusera ha detto che è stata anche colpa loro che non hanno insistito però imho in pista ci stava lui...la moto era pronta...e lui non ha sfruttato la situazione con le gomme che stavano andando a pezzi...se Lorenzo non fosse caduto Rossi sarebbe finito alla gogna
Giusto tirarsi dietro lorenzo , sperando che facesse un errore o comunque per avete quei 2 metri di vantaggio per il cambio moto ...
Però ha fatto almeno in giro di troppo.
Vediamo come va aragon , se fa un'altra cappellata lorenzo vale ha vinto
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Exo
Non credo affatto che i giochi siano fatti.
Pensi davvero che Lorenzo adesso gli possa riprendere 20 punti? Si è autoeliminato
-
Lorenzo sospetta frattura alla mano.
-
Citazione:
Stinit
Anche io...sia Lorenzo che Valentino non sono stati lucidi...Marc invece ha dimostrato (questa volta)di avere la testa attaccata sulle spalle...
Quello che ha sbagliato è stato Lorenzo che ha fatto la gara solo su Rossi senza fare la sua
-
Citazione:
jamex
Pensi davvero che Lorenzo adesso gli possa riprendere 20 punti? Si è autoeliminato
Può accadere qualsiasi cosa. Una caduta in situazione di bagarre può sempre capitare.
-
Citazione:
nikonikko
Grazie Jamex....ti voglio bene.:love2::love2:
Per fortuna avanzo una cena da anno scorso :risate2:
Citazione:
Exo
Può accadere qualsiasi cosa. Una caduta in situazione di bagarre può sempre capitare.
Ma dai Rossi non ha mai sbagliato una gara quest'anno.... E Lorenzo non è in grado di vincerle tutte
-
Citazione:
jamex
ma che dici?!!! uno zero oppure due gare un po' così di Rossi e torna tutto in gioco
-
fermo che è sempre er più.......Rossi,oggi più culo che anima :dry:................
piacevole la gioia su viso dei due secondo e terzo...
la diretta su cielo è durata fino alla prima di segugio.it........poi W la tivi svissera