Visualizzazione Stampabile
-
Amaramente quoto i due interventi sopra....altro che tasse minori :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Amaramente quoto i due interventi sopra....altro che tasse minori :cry:
presto o tardi beccheranno anche te Leo , rassegnati, non basta girare con uno sputer per non destare attenzioni ! ricordati il mestiere che fai (quello di giorno intendo) :biggrin3:
-
-
Citazione:
maurotrevi
non hai capito, se tutti pagassero le tasse interamente, queste non si abbasserebbero, ci sarebbe solo più gente che ci mangia ancora di più senza fare proprio niente.
comunque tutti bravi ma se si può comprare qualche cosa senza iva non dice mai di no nessuno....
Quoto la seconda parte del messaggio!
Ricordo ancora lo stupore quando dissi al muratore che volevo che i lavori di casa fossero tutti fatturati...ma di "scemi" siamo pochi...
-
Citazione:
cicorunner
presto o tardi beccheranno anche te Leo , rassegnati, non basta girare con uno sputer per non destare attenzioni ! ricordati il mestiere che fai (quello di giorno intendo) :biggrin3:
Vendo sh 150,valuto permuto con ciao e si piaggio....
Citazione:
Monacograu
Ricordo ancora lo stupore quando dissi al muratore che volevo che i lavori di casa fossero tutti fatturati...ma di "scemi" siamo pochi...
incredibilmente lo stato è arrivato a capire questa cosa e permette di detrarre il 50% dei lavori di edilizia.
Basterebbe applicarlo anche in campo medico....
-
Citazione:
Monacograu
non sei scemo , semplicemente i lavori di ristrutturazione hanno l'agevolazione fiscale, marpione ....
-
Citazione:
cicorunner
non sei scemo , semplicemente i lavori di ristrutturazione hanno l'agevolazione fiscale, marpione ....
No caro, e mi dispiace che tu metta in dubbia la mia buona fede dandomi del marpione sinceramente (un "grazie" per la ficucia anche a @gixxxer che ci ha messo il like).
Tant'è che il muratore mi disse, guarda che se te li faccio in nero rispoarmi parecchio rispetto all'agevolazione fiscale e io gli ho fatto notare che poteva pure essere vero, ma non mi sembrava corretto.
-
Citazione:
cicorunner
Esatto...
-
Citazione:
leo
incredibilmente lo stato è arrivato a capire questa cosa e permette di detrarre il 50% dei lavori di edilizia.
Basterebbe applicarlo anche in campo medico....
Sicuramente agevola un "approccio" legale alle cose (lo vado prefetizzando dai tempi dell'università :))
Ma come diceva @maurotrevi la maggioranza preferisce risparmiare e pagare in nero...ce la prendiamo tanto con gli altri ma raramente ci guardiamo allo specchio
Citazione:
gixxxer
Esatto...
Esatto un par di ciufoli ;)
-
Citazione:
Monacograu
Sicuramente agevola un "approccio" legale alle cose (lo vado prefetizzando dai tempi dell'università :))
Ma come diceva @
maurotrevi la maggioranza preferisce risparmiare e pagare in nero...ce la prendiamo tanto con gli altri ma raramente ci guardiamo allo specchio
Esatto un par di ciufoli ;)
Se uno ti fa il 60% di sconto ( deve essere più del 50 altriemnti non mi conviene a me che pago i lavori...) è un disonesto.