Visualizzazione Stampabile
-
L'indagine è un atto dovuto. Se poi il gioielliere riuscirà a dimostrare di essere stato in pericolo di vita( per esempio de i rapinatori erano armati) si becca l'assoluzione. Negli USA mi pare che la difesa della proprietà sia ragione giusta per fare ricorso alle armi, in Europa no.
D'altra parte là accettano il fatto che qualsiasi squilibrato compri un Kalashnikov e faccia una strage.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karra
La guerra dei poveretti........bisognava andare a sparare ai signori di Roma, hanno portato la fame soprattutto al sud, qualcuno và al ristorante e in America con i soldi pubblici...
questa è troppo sottile e non l'ho capita.
-
Citazione:
macheamico6
" deve pagare .... molto cara ..... il sangue è sangue ..... " :cipenso:
Minaccia da prendere piuttosto seriamente...
-
preparata la batteria di rpg per salutare al funerale ? ammazzarli tutti da piccoli.
-
-
Citazione:
macheamico6
" deve pagare .... molto cara ..... il sangue è sangue ..... " :cipenso:
questi hanno una bella faccia tosta,dovrebbero andare in tv e chiedere scusa per il gesto che il loro amato parente ha cercato di fare,invece hanno la pretesa di chiedere giustizia,beh cari miei giustizia è stata fatta,il vostro parente ha cercato di rapinare un lavoratore e ha avuto la peggio,rischi del mestiere si potrebbe dire,il muratore sa che può cadere dal ponteggio il cuoco sa che può bruciarsi e il ladro sa che può beccarsi una pallottola,rientra tra le morti sul lavoro,purtroppo una piaga per il nostro paese.
-
Citazione:
Medoro
questi hanno una bella faccia tosta,dovrebbero andare in tv e chiedere scusa per il gesto che il loro amato parente ha cercato di fare,invece hanno la pretesa di chiedere giustizia,beh cari miei giustizia è stata fatta,il vostro parente ha cercato di rapinare un lavoratore e ha avuto la peggio,rischi del mestiere si potrebbe dire,il muratore sa che può cadere dal ponteggio il cuoco sa che può bruciarsi e il ladro sa che può beccarsi una pallottola,rientra tra le morti sul lavoro,purtroppo una piaga per il nostro paese.
sono stupefatto,un comunista che ragiona con la sua testa:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
sono stupefatto,un comunista che ragiona con la sua testa:biggrin3:
l'ha scritto il cane
-
Citazione:
Medoro
l'ha scritto il cane