Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Si ma se ogni volta si ritrova a partite settimo:sad:
e meno male,altrimenti lo avrebbe già vinto da mò,e poi è come quando si era ragazzini a giocare a calcetto contro i più deboli ,si davano almeno tre gol avanti:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Lorenzo non è dove vuole. Terzo, con Pedrosa dietro che di solito parte bene, Iannone davanti che è una rogna rischia di trovarsi invischiato e non poter fare la solita fuga.
Rossi come al solito parte merdesimo. potrebbe cercare di stare attaccato a Pedrosa e restare coi primi, per poi attaccare Lorenzo dopo metà gara.
perchè parte sempre "merdesimo"????? perchè???? :biggrin3:
-
Il mondiale lo vince pedromarquez
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
gadano
Il mondiale lo vince pedromarquez
Inviato dal triangolo d'oro!
lo ha già vinto, solo che resta tutto sotto segreto stampa... Ma dalla disinvoltura nelle gare è manifesto che non può essere diversamente
Rossi e Giorgietto fanno solo le comparse e la telenovela rosa per le mogli degli appassionati di motogp
-
Iannone l'antisportivo!
Bisogna chiedere se si può stare a ruota ,come tra ciclisti amatori :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Fermissimo
Impressionanti le velocità di punta della Ducati!:ph34r: con differenze anche di 10km/h sulle altre moto...
-
Citazione:
marco87
Impressionanti le velocità di punta della Ducati!:ph34r: con differenze anche di 10km/h sulle altre moto...
in Malesia su quei 2 drittoni vedremo i 350 ed oltre:ph34r:
-
Citazione:
marco87
Le honda ufficiali meno veloci di quella di crutchlow
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
03,55 tv svissera..... stasera, dopo il cinemino e la conseguente quattro staggioni, avec nu 1/2 litro di bianco, carico la cuccuma, punto la sveglia............:oook:
................... e quando finisce, torno a russare, com' nu' puerc :dry:
-
Citazione:
votalele
Lorenzo non è dove vuole. Terzo, con Pedrosa dietro che di solito parte bene, Iannone davanti che è una rogna rischia di trovarsi invischiato e non poter fare la solita fuga.
Rossi come al solito parte merdesimo. potrebbe cercare di stare attaccato a Pedrosa e restare coi primi, per poi attaccare Lorenzo dopo metà gara.
Non capisco..sembra che rossi non abbia avuto tempo di fare altri tentativi e si sia accontentato...mi pare abbia girato poco forse mi sbaglio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk