Visualizzazione Stampabile
-
Uh, peppone scusami...sul sito di Pirelli e Dunlop non ho trovato quelle misure per l'anteriore!
Dai ragazzi, fate i bravi e non vi stuzzicate! :laugh2:
Comunque a livello estetico e funzionale per l'Offroad, le TCK80 saranno un bel passo avanti, ma con queste Dual puoi anche trottarci meglio su strada, immagino!
Ovvio che non si può fare chissà che fuoristrada serio con la Scrambler, quindi forse è meglio optare per un pneumatico Dual
L'estetica conta, ma non è tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikscrambi
Con quelle gomme li'... non arriveresti nemmeno a vederli gli sterrati delle foto....
:lingua:...al primo prato in
pendenza/pietraia vera (non la breccia...)/fango, col peso delle ns. moto, ti pianti li' , con la gomma che gira a
vuoto e la stessa faccia dell'ultimo che c'ho incontrato col Multistrada e quel genere di gomma..rosicava a
vedermi proseguire, fidati.
Le foto non le ho certo messe per provare che faccio cross con la scrambler... ma se vieni dalle mie parti con una Triumph e quelle gomme/slick , fammi un fischio,cosi ti levi il dubbio.
:oook:Ciao !
Mik, non cadere nell'errore in cui sono spesso caduto io, ovvero quello di rispondere a "fenomeni" che sanno tutto e che su scrambler non ci si sono mai seduti, nemmeno a motore spento.
Lasciali vivere nelle loro beate convinzioni, ormai frequento il forum principalmente per leggere le cazzate che ci vengono scritte ogni giorno, che per altro. E' un passatempo anche quello :wink_:
-
-
Allegati: 3
Le foto erano un modo per dire che la scrambler se la godrebbe di piu' con le TKC ...
http://oi67.tinypic.com/2im2l3p.jpg
http://oi61.tinypic.com/116rpg2.jpg
http://oi58.tinypic.com/30aqo20.jpg
...ho scelto foto poco esplicative...e ancora non so fotografarmi mentre guido in piedi sulle pedane, in
pineta/sul prato/sulla pietraia in pendenza... ma in quei luoghi ci sono stato, Io, e te lo ripeto, con la Street non c'arrivi neanche nei tuoi sogni..:sleeping2:....
-
interessante il confronto StreetTwin - foto gomme tassellate di tizio
Cmq questa Street Twin è sempre più bella, una scelta azzeccata, ottima per una base scrambler, certo per i cerchi bisogna ovviare, senza il raggio la vedo dura, parlano di 160 accessori, magari esce anche il kit cerchi, oppure si potrebbero utilizzare i cerchi dell T120, dovrebbero avere stessa misura.
Hanno fatto bene a non riproporre la Scrambler, vendeva troppo poco invece con questa entry-level accontentano un pò tutti. E poi, da ex possesore di un Scrambler carb sono contento che non ci sia un nuovo modello, perchè così rimarrà per sempre l'unica Scrambler "vera" di serie ed anche la pià bella tra tutte le moto di serie classiche a mio parere.
-
hai ragione Peppone, avro' messo foto poco esplicative, ma per me la scrambler te la diverti di piu' con le TKC.
-
Citazione:
gutzs
interessante il confronto StreetTwin - foto gomme tassellate di tizio
Cmq questa Street Twin è sempre più bella, una scelta azzeccata, ottima per una base scrambler, certo per i cerchi bisogna ovviare, senza il raggio la vedo dura, parlano di 160 accessori, magari esce anche il kit cerchi, oppure si potrebbero utilizzare i cerchi dell T120, dovrebbero avere stessa misura.
Hanno fatto bene a non riproporre la Scrambler, vendeva troppo poco invece con questa entry-level accontentano un pò tutti. E poi, da ex possesore di un Scrambler carb sono contento che non ci sia un nuovo modello, perchè così rimarrà per sempre l'unica Scrambler "vera" di serie ed anche la pià bella tra tutte le moto di serie classiche a mio parere.
Eh, come no, me per primo...:dubbio:
-
molto bella la nuova. Rimane il fatto se vendere la mia cerchiolegata 2009 per prendere questa (o la ducati...mi spiace ma la scimmia mi e' rimasta...uffff)
poi pero' guardo i tubi del radiatore ad olio della mia e dico "ma come faccio a venderla? e' troppo bella"
boh saro' matto :) :)
-
Citazione:
Shining
Eh, come no, me per primo...:dubbio:
eh lo so, anche a me sta a cuore il concetto scrambler, è la combinaione più bella per andare in moto, io ho messo le scorpion trail alla mia SE per capirci...
-
Scusate, ma perche' chiamare Street Twin qualcosa che gia si vende come Bonnie con cerchi in lega? Non colgo la differenza, se non il fatto di vendere come BONNEVILLE solo il modello 1200.
Saranno felici i possessori di Bonnie vecchie. :D