Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Se invece prendiamo come termine di paragone la cb1100 che in versione più accessoriata (se non erro EX) costa 12500€, con una dotazione almeno fino alla versione 2015 inferiore, il prezzo è corretto. Certo 12000€ sono una bella cifra ma i contenuti non mancano.
Sinceramente mi sfugge in quale reparto la cb 1000 ex sarebbe inferiore alla T120 (per non parlare del fatto che una la fanno in Giappone e l'altra la fanno interamente in Thailandia)
-
Citazione:
Shining
Sinceramente mi sfugge in quale reparto la cb 1000 ex sarebbe inferiore alla T120 (per non parlare del fatto che una la fanno in Giappone e l'altra la fanno interamente in Thailandia)
Non ho detto che la moto è inferiore bensì la dotazione che fino a fine 2015 si limita all'ABS e credo nessun altro gadget elettronico, poi ci saranno opinioni diverse sulla effettiva utilità di tali orpelli ma il dato di fatto è che ci sono e anche le manopole riscaldate sono di serie se ben ricordo.
-
Citazione:
duncan
e anche le manopole riscaldate sono di serie se ben ricordo.
e sono quelle a fare la differenza!!:w00t:
scusa, ma quando sento parlare delle moffole riscaldate non riesco a trattenermi...
-
Citazione:
cristianow
e sono quelle a fare la differenza!!:w00t:
scusa, ma quando sento parlare delle moffole riscaldate non riesco a trattenermi...
Scusa ma chi ha detto che fanno la differenza? Si parla di prezzo e quella è roba che si paga e determina un aumento del prezzo di listino che in questo caso è più basso di un'ottima diretta concorrente!
-
Citazione:
duncan
Scusa ma chi ha detto che fanno la differenza? Si parla di prezzo e quella è roba che si paga e determina un aumento del prezzo di listino che in questo caso è più basso di un'ottima diretta concorrente!
non saprei, per me una moto con le manopole riscaldate subisce immediatamente un deprezzamento del 50% del suo valore... :biggrin3:
-
Finalmente ci siamo...non più motorette, ora si può parlare di Moto anche per MC Triumph.
-
Citazione:
desden
Finalmente ci siamo...non più motorette, ora si può parlare di Moto anche per MC Triumph.
Io non penso proprio che sia la differenza di cilindrata a stabilire la differenza tra "Moto" e "motoretta"...
-
vero, l'aumento di cilindrata non è sufficiente a fare di una motoretta una Moto, ma se aggiungiamo una ciclistica migliorata, freni veri, cambio a 6 marce, sospensioni decenti...finalmente abbiamo raggiunto la quadratura del cerchio.
Ho una bonneville T100...ed è una motoretta. Se le finanze me ne dessero la possibilità la cambierei subito per la T120.
-
12,140 pippi per una T120 bicolore per me sono un esagerazione.
Avendoli preferirei spenderne 10,790 per una giappa iconica
XJR1300 2016 Dati tecnici e prezzi - Motocicli - Yamaha Motor Italia
Poi chiaramente la Bonnie vince sulla giappa 10 a 0 per temuta dell'usato.
Non fraintendetemi, a me la T100 piace, ma trovo quest'ultima T120 inguardabile rispetto ad una T100 verde/panna o meglio ancora panna/arancio del 2005.
-
Come ho già detto per me il serbatoio è mezza moto e se non mi piace il serbatoio non mi piace la moto. Trovo molto bello quello ridotto della Street Twin e quello della nuova Thruxton.
Quello della T120 è ancora più cicciotto di quello della T100 efi (che era già più gonfio di quello della carbs).. e non mi piace.