Visualizzazione Stampabile
-
appare ancora in qualche foto del catalogo Rizoma , ma è uscito di produzione da un po' . Se non trovo qualche fondo di magazzino o qualcuno che se ne vuole liberare , la vedo dura trovarlo ! Comunque grazie e complimenti per la passione che ci metti nella tua moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupin71
appare ancora in qualche foto del catalogo Rizoma , ma è uscito di produzione da un po' . Se non trovo qualche fondo di magazzino o qualcuno che se ne vuole liberare , la vedo dura trovarlo ! Comunque grazie e complimenti per la passione che ci metti nella tua moto
Grazie dei complimenti .......incuriosito ho telefonato al negozio BEP'S dove ho preso i vari pezzi rizoma.....e' mi hanno confermato che effettivamente alcuni pezzi specifici per modello non li fanno piu' ma che la produzione e' stata deviata verso pezzi universali.......
-
Allegati: 2
aggiorno con una foto piu' Funky la nuova sigla..........:laugh2:....Allegato 217880.........
-
Allegati: 1
Allegato 218420....aggiungo questa in risoluzione migliore..
-
ma che d'è sa robba, pure le letterine adesive della scuola materna
-
manca un bel lampeggiante blu..
-
Allegati: 2
Visto che siete buongustai metto questa...:laugh2:...Allegato 218472....confidando possa piacervi...
Allegato 218473butto la anche questa... Eretici.... :laugh2:
-
Flax a me piace.....forse con tutte e due i cerchi bianchi sta' ancora meglio, ma dopo tutte le modifiche, una bella mappa? io sulla mia ho messo power commander e auto tune, va' che e' una meraviglia, trasformata!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teotiger
Flax a me piace.....forse con tutte e due i cerchi bianchi sta' ancora meglio, ma dopo tutte le modifiche, una bella mappa? io sulla mia ho messo power commander e auto tune, va' che e' una meraviglia, trasformata!!!
grazie teo...... anche se i miei detrattori non apprezzano e credono che siano colori buttati a casaccio la scelta del colore dei cerchi e' stata complicata ....alla fine ho optato per uno bianco e uno blu anche se farli entrambi bianchi o entrambi blu mi sarebbe costato meno...tra l' altro uno del forum dice di averne vista girare una con i cerchi pitturati come i miei ......Buongustaio....:laugh2:......assieme allo scarico completo Zard ho comperato anche la centralina dedicata .....rapidbikevo......
-
:oook: Ottimo lavoro, io l'ho fatta mappare al banco, 115,61 hp e 9,77 di coppia, quasi uno scania praticamente :w00t: :-D