Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hartigan
Da qualche parte ho letto che chi guida molto sull'anteriore potrebbe avere qualche problema perché le michelin hanno il davanti con poco grip.
allora sarebbe favorito Marquez che guida col culo :D
-
Citazione:
Pier955
Ti è andata bene.. un altro po' e piangevi tu. Chiunque abbia coraggio di festeggare la sconfitta pilotata di un italiano merita di essere ricoperto di vergogna...e poi anche di merda non sarebbe male.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sei veramente un grande uomo... e una grande persona...spero un giorno di poter imparare da te come si sta al mondo....
E se credi che mi disperi o pianga per la vittoria o scobfitta di un pilota....vuol dire che ti manca un po' la visione del mondo reale e le cose per cui piangere sono altre fidati
-
le Michelin vanno benissimo....provate anche ieri ad adria...:oook:
-
Citazione:
Osva75
A me pare solo un tentativo di mettere la questione in termini più accettabili, cioè sulla nazionalità invece che parlare apertamente di biscottone.
State tranquilli che se non fosse tornato su Pedrosa, Lorenzo avrebbe lasciato la vittoria serenamente a MM.
Spero solo che lo scazzo che inevitabilmente proverà VR nei prossimi giorni sia superabile, e che trovi la voglia di trasformarlo in motivazione per l'anno prossimo.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Osva, Rossi già sapeva che non finiva la gara da campione del mondo. Sapeva del biscottone Lo scazzo grosso l'ha avuto dopo Sepang...
-
Mio fratello è a Valencia, mi dice che del podio non è fregato nulla a nessuno.
Tutti scappati via subito e atmosfera da funerale.
Grazie ancora MM.
-
Citazione:
Pier955
No..le cazzate danno fastidio a prescindere
Potresti fare una guida con le cose giuste da dire?
-
io non ci voglio credere che si siano accordati, penso che lorenzo si sia ritrovato un alleato molto utile che ha cambiato gli equilibri del campionato. Sopratutto in australia dove forse rossi avrebbe potuto batterlo.
per amore verso questo sport non ci voglio credere
-
Citazione:
verbasco
io non ci voglio credere che si siano accordati, penso che lorenzo si sia ritrovato un alleato molto utile che ha cambiato gli equilibri del campionato. Sopratutto in australia dove forse rossi avrebbe potuto batterlo.
per amore verso questo sport non ci voglio credere
Ed io mi auguro che tu abbia ragione, ma le dichiarazioni ed il comportamento di Lorenzo (vedi faccenda Tas), mi fanno pensare diversamente.
-
Citazione:
Hartigan
Perchè Lorenzo non ha sminuito Rossi dicendo che lui non vince perché ha sfortuna? Perché piove, perché si appanna il casco e balle varie?
Bravo tu e tuo campione del mondo va...
L'occasione per essere superiore...
Persa. :laugh2:
-
Citazione:
Osva75
Ed io mi auguro che tu abbia ragione, ma le dichiarazioni ed il comportamento di Lorenzo (vedi faccenda Tas), mi fanno pensare diversamente.
Come dice reggiani, per me è palese...