Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karra
non l'avrà disegnata mica LAPO?........qualche sospettino c'è l'ho....
No, Lapo al momento e' impegnato a "collaborare" con Ducrauti.
http://cdn.corrieredellosport.it/ima...40bb48f982.jpg
Citazione:
Maciste
Sono salito ulla nuova Tipo in concessionaria e devo dire che in rapporto al prezzo di lancio mi ha molto colpito, invece rapportata al prezzo di listino mi ha lasciato un pò perplesso.
Comuqnue viste le forme più che Tipo l'avrei chiamata nuova Duna. :D
Si e poi ti ritrovi come la mia con le plastiche che si staccano ...
FCA fara' GRANDI numeri con queste schifezze.
-
La vecchi Tipo era il Top per andare in camporella....spazi interni incredibili...:oook:
-
io dico solo una cosa in merito :biggrin3:
12.500,00 euro
-
Citazione:
cicorunner
io dico solo una cosa in merito :biggrin3:
12.500,00 euro
Ah beh allora siamo in una botte di ferro: FCA concorre con la Dacia?
-
Citazione:
Lo scrofo
Ah beh allora siamo in una botte di ferro: FCA concorre con la Dacia?
Mi diceva un amico che lavora per un grosso concessionario Fiat che la Nuova Tipo, prodotta credo in Turchia, è pensata per per altri mercati emergenti. Il target è il pensionato che vuole farsi la 3 volumi...mah....
-
Citazione:
stesed
Mi diceva un amico che lavora per un grosso concessionario Fiat che la Nuova Tipo, prodotta credo in Turchia, è pensata per per altri mercati emergenti. Il target è il pensionato che vuole farsi la 3 volumi...mah....
come la vecchia tempra d'altraparte:biggrin3:
-
Citazione:
stesed
Ah beh allora faranno camionate di automobili... Ma dalle catene di montaggio del Belpaese esce ancora qualcosa?
Citazione:
massimio
come la vecchia tempra d'altraparte:biggrin3:
Ecco per dirne una, rigorosamente a gas.
-
ho letto diverse cose su questa macchina,intanto costa poco perchè prodotta in turchia,seconda cosa il prezzo si rifersce alla sola versione 1.4 90 cv,terzo è solo per il lancio della nuova auto e SOLO per questo modello a 3 volumi,modello che sanno benissimo che in italia non è apprezzato,quindi abbassano il prezzo al max per acquistare clienti che della macchina in se frega un cazzo,usciranno anche il modello 2 volumi come la vecchia tipo e anche lo station ma i prezzi saranno altri.
Io dico che se uno della macchina bada alla sostaza e non all'estetica e la tiene non la cambia dopo 2 anni questa è perfetta,costa poco dicono sia ben fatta in tutto poi tra 10 anni la butti e hai cmq speso poco
-
Citazione:
Medoro
ho letto diverse cose su questa macchina,intanto costa poco perchè prodotta in turchia,seconda cosa il prezzo si rifersce alla sola versione 1.4 90 cv,terzo è solo per il lancio della nuova auto e SOLO per questo modello a 3 volumi,modello che sanno benissimo che in italia non è apprezzato,quindi abbassano il prezzo al max per acquistare clienti che della macchina in se frega un cazzo,usciranno anche il modello 2 volumi come la vecchia tipo e anche lo station ma i prezzi saranno altri.
Io dico che se uno della macchina bada alla sostaza e non all'estetica e la tiene non la cambia dopo 2 anni questa è perfetta,costa poco dicono sia ben fatta in tutto poi tra 10 anni la butti e hai cmq speso poco
CHE CAZZO HAI SCRITTO?
ANAL-FABETA
-
Citazione:
Medoro
Quindi sono solo io che ragiono al contrario: preferisco spendere qualcosa in piu' ed avere una macchina solida per un bel po', piuttosto che questa schifezza turca ( che e' tutto dire ) .