Visualizzazione Stampabile
-
Se riuscissimo ad ottenere le misure esatte dei due fondelli completi di asole, fori etc... potrei farmi fare un'offerta da qualche mio fornitore... magari anche solo per curiosità...
-
Comunque le realizza un utente u.s. del forum, D9 se qualcuno che se la cava con l'inglese volesse chiedergli info sulle reali dimensioni (e sulla differenza con le normali) farebbe cosa utile, :-)
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maciste
Se riuscissimo ad ottenere le misure esatte dei due fondelli completi di asole, fori etc... potrei farmi fare un'offerta da qualche mio fornitore... magari anche solo per curiosità...
Tirali giù, no? Son 4 dadini. Poi gli fai raggi X, ecografia, risonanza magnetica.. ;)
Io ho trovato questo in un negozio di casalinghi (non una catena) , sono catalogati come bollilatte.
La misura è 90 diametro per 80 di altezza. Sono un po' alti, nella foto sembra di più. Tagliandoli si perde la rigidità del bordo ribattuto. Purtroppo era l'ultimo.. aspetto il riordino per tentare l'impresa. :)
Allegato 208351
-
Citazione:
eta beta
Viste così sono certamente più basse. Sono pure belle... belle!
Ma credo si adattino solo al canbus, vero?
Ci sono sia pre-vdo che vdo
Sent from my iPhone
Citazione:
cristianow
Comunque le realizza un utente u.s. del forum, D9 se qualcuno che se la cava con l'inglese volesse chiedergli info sulle reali dimensioni (e sulla differenza con le normali) farebbe cosa utile, :-)
Io un po' di info X le spese e il prezzo glieli ho chiesti, ora provo a chiedergli l'altezza
Sent from my iPhone
-
Citazione:
Matti81
Ci sono sia pre-vdo che vdo
Sent from my iPhone
Ma possibile che non precisino le dimensioni? Quantomeno una foto di confronto con le originali... siccome l'esborso è notevole, credo che sarebbe utile
capire se queste caps riducono almeno un po l'ingombro rispetto alle originali...
-
Citazione:
cristianow
Ma possibile che non precisino le dimensioni? Quantomeno una foto di confronto con le originali... siccome l'esborso è notevole, credo che sarebbe utile
capire se queste caps riducono almeno un po l'ingombro rispetto alle originali...
Se non sono previste modifiche (taglio dei prigionieri) le misure sono fisse. C'è poco da lavorare sul diametro e lunghezza. Forse gli strumenti canbus sono più piccoli.. ma i prigionieri?
-
Citazione:
eta beta
Se non sono previste modifiche (taglio dei prigionieri) le misure sono fisse. C'è poco da lavorare sul diametro e lunghezza. Forse gli strumenti canbus sono più piccoli.. ma i prigionieri?
Ma infatti pensavo la stessa cosa, solo che viste in foto queste coppe sembrano davvero meno profonde... guadagnare almeno 1 cm ed avere le coppe in metallo anziché in plastica, non mi dispiacerebbe affatto...
-
Fanno queste più basse ma non sono per vdohttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ad576d663f.jpg
Sent from my iPhone
-
Citazione:
cristianow
Non è un forum ma un sito commerciale. Chiedergli le misure mi sembra indiscreto..
Link : Products | Bonneville Brackets
-
Citazione:
eta beta
Intendevo contattandolo tramite messaggio sul forum tcp, anche se non volesse comunicare le misure esatte, basterebbe un fotoconfronto con le originali come ha fatto Sergio72