s'agghiacciaru i cugghiuna sulu ca vitti u film:cry::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
Visualizzazione Stampabile
s'agghiacciaru i cugghiuna sulu ca vitti u film:cry::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
ste cose ormai sono per pochi irriducibili e qualche giovine in cerca di ardimento.
commosso , penso ai tempi in cui , l'inverno vero , non spaventava i tanti amici che affollavano le pagine di questa rubrica.
facilmente , questa e' una delle mie ultime comunicazioni da Moderatore.
dopo un pezzo di vita passato a spendere energie per creare occasioni , ho deciso che e' giunto il momento di autopensionarmi dallo staff.
e facilmente , per qualche tempo dal forum.
non e' colpa di nessuno.
solo che i tempi cambiano e le persone si allontanano..
meglio spendere il tempo buono che resta per quel poco di concreto ancora in essere.
il mio numero lo avete.
l'indirizzo pure.
ci si vede piu' in la'...
baci.
Ci sono anch'io..ciao
Ciao a tutti!
come state?
Zio Tony ti contatterò!!!!
Mi spiace un sacco!!!
Ilaria si è iscritta per la patente, lunedì verrò su a torino per vedere una moto per lei!
La mia da pista ieri sera è stata venduta!! È venuto uno da Maranello a prendersela!
ER-6N
ne ho trovata una del 2006, con 29500 km, catena corona e pignone fatta da 2000 km, gomme con 500 - 1000 km, bollo pagato, bauletto, telai con borse laterali montabili, cupolino, freni ok, tagliandata, cavalletti ant e post. revisione scade a giugno, a 2.100 € leggermente trattabili...
Se davvero è in queste condizioni, cerco di portarla via a 2100 volturata, o 2200 volturata, non ho altro da farle!
che ne pensate??