Visualizzazione Stampabile
-
Vero, la mia Speed č pių preparata delle vostre tre moto.
La moto di MiTTico, poi.... solo manico.
-
Moto trofeo triumph cup hanno tutto originale eccenzion fatta di alcune piccole modifiche ammesse, tipo scarico, sospensioni,carene in vetroresina (che servono solo ed esclusivamente a non rovinare le originali), pedane arretrare
Non sono cosė distanti dalle moto che molti di NOI/VOI abbiamo e usiamo regolarmente su strada.
90ss
-
90ss ma ricordo male o te hai fatto un corso di guida?
Se si che mi consigli, ne vorrei fare uno.
-
Non sapevo di essere diventato un "pilota" solo dopo aver fatto la mia prima esperienza in una gara! Poi se ho girato in 1.15.6 non vuol dire essere piloti. .... questi, a Varano girano in 11/12. Questi sono piloti (leggasi GATTOTEPPISTA)
90ss
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
90ss
xxx jusspeed e ken-T3 xxxx
Il tom tim ha piloti e moto preparate??????? Mi fate veramente ridere!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::risatona:
Ricordo che il detto Team č composto da:
MiTTico pilota A, con una urban daytona 600 del 2000,con fari e targa e addirittura lo scarico originale.
Gerry McCoy pilota C con una daytona 675 originalissima in tutto scarico compreso e, come per mittico,l'ultima volta in pista a Varano nel Tday del 2006 e la precedente a V
arano nel 2005 ... 2004.
90ss me medesimo pilota B con una 675 che, oltre alle carene in vetroresina allo scarico e al mono Mupo (modifiche che l'80% delle moto hanno anche se circolano solo su strada) č, per il resto, assolutamente originale. Ricordo inoltre che ho messo le gomme in una pista lo scorso anno a Varano con una speed 1050 e , dopo quella volta, ho varcato i cancelli dei circuiti per non pių di 10 volte.
Questo quanto dovevo!
90ss
Questa č da prendere, incartare e portare a casa!
PS Complimenti al Tom Tim! :wink_:
-
Si esatto, dopo varano 2006, una volta a magione e subito dopo, in luglio, ho fatto un corso guida con top ride a Vallelunga. Te lo consiglio vivamente, sono quei piccoli segreti che ti aiutano a guidare in pista!
90ss
-
Citazione:
90ss
xxx jusspeed e ken-T3 xxxx
Il tom tim ha piloti e moto preparate??????? Mi fate veramente ridere!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::risatona:
Ricordo che il detto Team č composto da:
MiTTico pilota A, con una urban daytona 600 del 2000,con fari e targa e addirittura lo scarico originale.
Gerry McCoy pilota C con una daytona 675 originalissima in tutto scarico compreso e, come per mittico,l'ultima volta in pista a Varano nel Tday del 2006 e la precedente a Varano nel 2005 ... 2004.
90ss me medesimo pilota B con una 675 che, oltre alle carene in vetroresina allo scarico e al mono Mupo (modifiche che l'80% delle moto hanno anche se circolano solo su strada) č, per il resto, assolutamente originale. Ricordo inoltre che ho messo le gomme in una pista lo scorso anno a Varano con una speed 1050 e , dopo quella volta, ho varcato i cancelli dei circuiti per non pių di 10 volte.
Questo quanto dovevo!
90ss
sisi:dry:
ci scommetto che adesso esiste anche babbonatale!:dry:
-
Citazione:
Ken-T3
sisi:dry:
ci scommetto che adesso esiste anche babbonatale!:dry:
Ken, te lo confermo io. E' cosė. Fidati.
Citazione:
90ss
Si esatto, dopo varano 2006, una volta a magione e subito dopo, in luglio, ho fatto un corso guida con top ride a Vallelunga. Te lo consiglio vivamente, sono quei piccoli segreti che ti aiutano a guidare in pista!
90ss
Quello che vorrei fare io. Vallelunga. Sarebbe il massimo.
E poi, visti i risultati ..... :biggrin3::wink_:
-
O porcapaletta!!!!!! Insisti?
-
Citazione:
mcbart
Ken, te lo confermo io. E' cosė. Fidati.
va bene ,perche di te mi fido!