Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
allora si procrea venexiana??:wub:
sorcio maledetto.....spostate a PROCREA' O COPULA' da quarche artra parte....qui se parla di cose serie:risatona::risatona:....(procrea' poi baggy....ma quanno ce riesci....c'hai lo
Citazione:
bagarre
sorcio maledetto.....spostate a PROCREA' O COPULA' da quarche artra parte....qui se parla di cose serie:risatona::risatona:....(procrea' poi baggy....ma quanno ce riesci....c'hai lo :sperm: scarburato....
-
:dry:
Citazione:
Conte Max
sorcio maledetto.....spostate a PROCREA' O COPULA' da quarche artra parte....qui se parla di cose serie:risatona::risatona:....(procrea' poi baggy....ma quanno ce riesci....c'hai lo
sorcio maledetto.....spostate a PROCREA' O COPULA' da quarche artra parte....qui se parla di cose serie:risatona::risatona:....(procrea' poi baggy....ma quanno ce riesci....c'hai lo :sperm: scarburato....
ao ma pure dalla lituania rompi er casso!!!:mad::mad::mad:
scarburato de chè? ho controllato, me sò fatto er co dar gatto è tutto okkei!!:biggrin3::biggrin3:
pensa ar tuo che è da cambià!!:laugh2:
-
Citazione:
bagarre
sorcio maledetto.....PROCREA o COPULA da quarche artra parte....qui se parla de cose serie:risatona::risatona:....ma poi ma che te PROCREI....c'hai lo :sperm: scarburato:tongue:
Citazione:
Conte Max
sorcio maledetto.....PROCREA o COPULA da quarche artra parte....qui se parla de cose serie:risatona::risatona:....ma poi ma che te PROCREI....c'hai lo :sperm: scarburato:tongue:
sorcio maledetto.....PROCREA o COPULA da quarche artra parte....qui se parla de cose serie....ma poi ma che te PROCREI....c'hai lo scarburato
-
-
ao fateme ride pure a me
me sò fatto na ferpa anonima
a tricche ballacche...........
ao ma come cazzo funziona sto fresco porco demoinio nun ce stò a capi na mazza
-
Citazione:
tuco
me sò fatto na ferpa anonima
a tricche ballacche...........
ao ma come cazzo funziona sto fresco porco demoinio nun ce stò a capi na mazza
a tuco c'è poco da ride...diventa gatto capitolino anche tu!:wink_:
-
Anche i gatti mangiano le mozzarelle.
-
Ciao ragazzi...auguri sinceri per la nuova "nascita"...se questa è la strada che volete percorrere, spero sia come piace a voi e se ogni tanto mi intrometto sul percorso non buttatemi fuori strada eh! sono piccola io :wink_::laugh2::laugh2:
con affetto da motociclista (senza moto però :cry::cry:..che umiliazione)
-
Citazione:
triumphst
Ciao ragazzi...auguri sinceri per la nuova "nascita"...se questa è la strada che volete percorrere, spero sia come piace a voi e se ogni tanto mi intrometto sul percorso non buttatemi fuori strada eh! sono piccola io :wink_::laugh2::laugh2:
con affetto da motociclista (senza moto però :cry::cry:..che umiliazione)
grazie di cuore.....difficile che noi buttiamo fuori strada....casomai raccattiamo:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Conte Max
grazie di cuore.....difficile che noi buttiamo fuori strada....casomai raccattiamo:rolleyes::rolleyes:
a quando la prima riunione!!!!!!