Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
io avendo già le M7RR e mi trovo divinamente ho paura di sbagliare a cambiare marchio ora che ho trovato un pneumatico molto buono,ma le grandi recensioni sulle mitas mi fanno venire voglia di provarle...
Solitamente cambio gomme solo se non mi soddisfano, ma se trovi quella che và bene per la tua guida è quella la tua gomma.
Al limite dopo un tot di treni e il miglioramento delle tenologie e si vuole provare altre.
Ognuno ha un suo modo di guidare, una sua sensibilità e difficilmente un costruttore riesce ad esaudirle a tutti.
-
eh ma se ti fossilizzi su una gomma che va bene,non potrai mai sapere se ce ne una che va meglio....no??
io mi sono trovato bene con tante gomme,non una sola,con ina peggiori
con un altra migliori....ma bisogna provare...
le mitas dopo tante tante gomme,diverse,sono x me la quadratura del cerchio...
ma se non le provavo ciccia...
-
quando finisco le M7 le provo pure io dai!cmq segnalo che su euroimport si comprano a 142€ spedite pagamento con paypal...;)
Ci ho già preso 6 treni di gomme da loro...davvero bravi!
-
Ottimo,devo giusto fare scorta per la stagione
domani provo a sentire,non li conoscevo
-
Citazione:
tarmaco78
eh ma se ti fossilizzi su una gomma che va bene,non potrai mai sapere se ce ne una che va meglio....no??
io mi sono trovato bene con tante gomme,non una sola,con ina peggiori
con un altra migliori....ma bisogna provare...
le mitas dopo tante tante gomme,diverse,sono x me la quadratura del cerchio...
ma se non le provavo ciccia...
ciao tarmaco :oook: anch' io sono un fun delle m7 rr (x me grandi gomme da buon chilometraggio sui 7500 km, con le altre non arrivo a 6000 km)
mi stai incuriosendo molto con la tua recensione super positiva :cool: il prezzo di questa mitas è molto interessante ...
quanti chilometri ci fai di solito ? tengono bene dal primo all' ultimo km ?
-
Tengono costanti fino agli ultimi 1000 km,che faccio pero con gomme da cambiare...
5/7000 km a seconda delle tante variabili
io di solito 5500/6000 e qualche metro..
-
Ciao a tutti,utilizzo questa discussione per evitare di aprirne altre tanto si parla sempre di gomme per street(tanto per cambiare:senzaundente:).Devo cambiare gomme alla mia street e siccome ho avuto modo di usare le dunlop d211gp per il breve periodo che ho avuto la speed e mi sono trovato strabenissimo con il posteriore e molto bene con l'anteriore e poi ho avuto anche le dunlop sportsmart2 sulla street con cui però mi trovavo ottimamente con l'anteriore e bene con il posteriore,pensavo...e se montassi anteriore dell'ss2 e posteriore delle d211gp racer?sarebbe una pazzia?in fondo sono gomme dalle caratteristiche molto simili solo che le ss2 sono leggermente più stradali:dubbio:.in alternativa treno completo d211gp r(ma sono dolori perchè costano 290 su euroimport :cry: o treno di metzeler m7rr...non mi importa molto della guida su bagnato perchè ormai sto usando la moto solo 6 mesi l'anno come un vero finto motociclista:cool:
-
Citazione:
Genna84
quando finisco le M7 le provo pure io dai!cmq segnalo che su euroimport si comprano a 142€ spedite pagamento con paypal...;)
Ci ho già preso 6 treni di gomme da loro...davvero bravi!
telefonato oggi hanno solo anteriore...
alternative oltre al solito giovo che mi sta sulle palle?
-
Solo anteriore????15gg fa erano disponibili...nemmeno ad ordinarle arrivano???
-
o posteriore...
ma non la coppia
non sanno se e quando arrivano...
magari tra un pò mi ha detto..:blink: