Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bessol
Frattanto, nelle ultime ore viene fuori che i vertici del M5S fossero stati avvisati gia' fin dall'estate scorsa del comportamento "anomalo" diciamo cosi' dell'assessore in odore di camorra.
Ovvio tutto da valutare dato che la fonte della notizia è il sindaco Capuozzo stessa, ma pare che ci sia la conferma di un altro esponente grillino.
Quanto al fuoco incrociato cui sarebbe stato oggetto il M5S mi verrebbe da dire che "chi di spada ferisce di spada ferisce" ma convengo che alcune dichiarazioni di esponenti di rilievo piddini potevano essere evitate.
La sensazione è che tutta la faccenda sia stata gestita malissimo dai massimi gradi grillini soprattutto per inesperienza e pur non essendo elettore M5S (ma neanche Pd e men che meno Forza Italia tra parentesi) provo tanta amarezza
La conferma pare sia stata fatta in data 8 gennaio sotto interrogatorio dal giudice Woodcock non da un semplice esponente grillino, ma nientepopodimenoché Roberto Fico, uno dei triumviri che sono apparsi in video a precisare la loro estraneità e a minacciare querele. Se è vero è un colpo mortale alla loro credibilità.
Ora cosa arriverà? Le querele o le dimissioni dei tre porcellini? Se la Capuozzo è stata congedata per una questione di principio non avendo denunciato i fatti, che bisogna fare a quelli che sapendo hanno spergiurato e minacciato azioni legali verso i perfidi giornalisti?
Se non accadrà vuol proprio dire che uno vale uno ma qualcuno vale di più.
-
Citazione:
Stinit
Forse non mi sono spiegato bene...il gioco "massacra il grillino ora che hanno un problema da risolvere" a cui hanno partecipato belli compatti tutti i mass media è il solito gioco al quale è invitato il personaggio scomodo di turno...ed è stupefacente notare la compattezza del fascio di fuoco...notevole...ma...tale trattamento non è uguale per tutti...e soprattutto non è commisurato alla portata dello scandalo trattato...
...............ma scusa, se tu ti dichiari contro tutti, come ti stupisci che tutti siano contro di te ?
mi pare di parlare con le belle addormentate nel bosco :senzaundente:
Citazione:
theciri
La storia di Quarto e la relativa evoluzione mi hanno alquanto amareggiato.:cry:
La difesa di Grillo e compagni (loro sono peggio di noi) la trova una cagata, e mi censuro.
Che si fà? La corsa al ribasso????:sick:
Lavarsene le mani con l'espulsione è ridicolo: cazzo, li hai fatti eleggere tu e sono ancora al loro posto....
Era così difficile o disonorevole ammettere di aver commesso qualche errore?
Che forse forse il metodo di selezione dei candidati è perlomeno perfettibile..........
..... che forse forse l'unico ( e ripeto UNICO) comune della campania, con un passato che è tutto dire, meritava più attenzione da parte dei vertici del movimento........ proprio per farne un esempio.....
Provo timore per coloro che non sbagliano mai: perchè non esistono.
Esistono coloro che non ammettono i propri errori, e non riconoscendoli non miglioreranno mai.
Ammettere i propri limiti è segno di forza, non di debolezza.
Spero vivamente che rivedano le loro posizioni ( ma ormai è tardi) o che nel futuro migliorino la cosa.
Altrimento non vedo tutta questa evoluzione/rivoluzione che tanto si sbandiera.:oook:
quoto vigorosamente
-
Citazione:
bessol
Frattanto, nelle ultime ore viene fuori che i vertici del M5S fossero stati avvisati gia' fin dall'estate scorsa del comportamento "anomalo" diciamo cosi' dell'assessore in odore di camorra.
Ovvio tutto da valutare dato che la fonte della notizia è il sindaco Capuozzo stessa, ma pare che ci sia la conferma di un altro esponente grillino.
Quanto al fuoco incrociato cui sarebbe stato oggetto il M5S mi verrebbe da dire che "chi di spada ferisce di spada ferisce" ma convengo che alcune dichiarazioni di esponenti di rilievo piddini potevano essere evitate.
La sensazione è che tutta la faccenda sia stata gestita malissimo dai massimi gradi grillini soprattutto per inesperienza e pur non essendo elettore M5S (ma neanche Pd e men che meno Forza Italia tra parentesi) provo tanta amarezza
"Tutto da valutare" "pare che ci sia"...
il punto è tutto lì...
Io vorrei vedere i fatti...le intercettazioni prima di dire con certezza che sono come/peggio degli altri...che abbiamo pasticciato a me poco importa...non è quello il problema...anche perché se il problema fosse il pasticciare davanti ad una situazione come quella allora gli altri schieramenti dovrebbero organizzare un viaggio solo andata verso un buco nero
-
Citazione:
Stinit
il punto è tutto lì...
Io vorrei vedere i fatti...le intercettazioni prima di dire con certezza che sono come/peggio degli altri...che abbiamo pasticciato a me poco importa...non è quello il problema...anche perché se il problema fosse il pasticciare davanti ad una situazione come quella allora gli altri schieramenti dovrebbero organizzare un viaggio solo andata verso un buco nero
Le dichiarazion di Fico al giudice potrebbero bastare, se confermate?
-
Citazione:
flag
...............ma scusa, se tu ti dichiari contro tutti, come ti stupisci che tutti siano contro di te ?
mi pare di parlare con le belle addormentate nel bosco :senzaundente:
quoto vigorosamente
Non è questione di essere ne belli ne addormentati:biggrin3:
Citazione:
paper
Le dichiarazion di Fico al giudice potrebbero bastare, se confermate?
Quindi vorresti dire che Fico prima ha affermato di sapere e poi lo ha negato...giusto?
-
Citazione:
Stinit
Non è questione di essere ne belli ne addormentati:biggrin3:
Quindi vorresti dire che Fico prima ha affermato di sapere e poi lo ha negato...giusto?
Io non so cosa abbia detto al giudice. Secondo i giornali ora glissa e dice che non ha mai saputo di minacce precise, ma solo che De Robbio avrebbe mostrato sul telefonino al sindaco foto della sua casa... Sicuramente se De Robbio invece di parlare di case avesse mostrato al sindaco foto dei suoi figli dicendo "Proprio dei bei figli, complimenti, e vanno a scuola tutti i giorni nel liceo di..." sicuramente non avrebbe mai sospettato che potesse trattarsi di una minaccia mafiosa...
Le persone oneste sono anche molto ingenue.
Ma è inutile fare illazioni su deposizioni non comunicate ufficialmente dagli inquirenti.
-
Citazione:
paper
Io non so cosa abbia detto al giudice. Secondo i giornali ora glissa e dice che non ha mai saputo di minacce precise, ma solo che De Robbio avrebbe mostrato sul telefonino al sindaco foto della sua casa... Sicuramente se De Robbio invece di parlare di case avesse mostrato al sindaco foto dei suoi figli dicendo "Proprio dei bei figli, complimenti, e vanno a scuola tutti i giorni nel liceo di..." sicuramente non avrebbe mai sospettato che potesse trattarsi di una minaccia mafiosa...
Le persone oneste sono anche molto ingenue.
Ma è inutile fare illazioni su deposizioni non comunicate ufficialmente dagli inquirenti.
è già
-
Citazione:
Stinit
è già
Siamo garantisti, sono innocenti fino a prova contraria. :oook:
-
Il tempo è galantuomo...le vedremo presto le carte...
-
Citazione:
Stinit
il punto è tutto lì...
Booooooooooooom
Se il punto è tutto li, ti vorrei vedere critico, allora, anche con molti dei discorsi fatti da esponenti del movimento, che nn mi pare attendano fatti, riscontri, processi............
E se è così, perchè e spellere l sindaco?
Poniamo che sia capace , lo immoliamo sull altare della ragion di stato?
Nn capisco bene
E se basta il sospetto, si espella, allora, anche fico