Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
:w00t: Sti cazz!!!!...non immaginavo così presto: voci parlano di probabile wild card gia in qatar.
Ho letto.. secondo me Dall'igna è stato furbo..
Lo ha fatto provare senza pressioni, e così forse gli ha fatto venire voglia..
-
Citazione:
D74
comunque considerando che i tempi del 3° giorno sono tutti effettuati con gomme dure.... emerge che :
Lorenzo è ottimamente acclimatato con le michelin
Rossi è ben messo, ma ha da lavorare duro per colmare quasi un sec dal compagno di squadra
Marquez e soprattutto honda hanno da sistemare elettronica e moto
Crutchlow ha dei guizzi interessanti ma ancora discontinuo
Stoner che ha sempre e solo usato la gp15 e gomme dure, senza mai cercare il tempo dimostra che è ancora nei top dei top e se qualcosa cambia e dovesse tornare a gareggiare tutti dovrebbero fare i conti con lui
Pedrosa idem come Marquez e credo che essendo piccolino ci mette un po di tempo a sfruttare la nuova gommatura e a capirne i limiti e diversità
Petrucci è un gran manico, il tempo migliore di ieri lo ha fatto con la morbida, ma intanto con una gp15 sta davanti agli ufficiali
Iannone penso sia l'unico ufficiale che merita il suo posto nel main team ducati
Dovizioso o inizia a dare del gran gas o rischia di rimanere a piedi ben presto....
non voglio dire una bestialità ma magari la collaudata GP15 al momento è più prestazionale della GP16...could be?
mi aspetto che sia competitivo anche con la nuova nel confronto con gli ufficiali Ducati, questo è certo
-
la GP16 non gliel'hanno data..... capace mandava in frantumi gli equilibri già delicati in ducati con i piloti ufficiali... ;)
-
ma non sono chiuse le iscrizioni per il campionato? sicuri che stoner possa correre tutta la stagione?
-
Citazione:
gixxer73
Ho letto.. secondo me Dall'igna è stato furbo..
Lo ha fatto provare senza pressioni, e così forse gli ha fatto venire voglia..
In qatar la ducati è sempre andata forte e Stoner pure, non mi meraviglierei se quel furbone del pizzetto lo schierasse in griglia.
-
si vocifera che oltre alla wild card a stoner diano già anche la pole di diritto in quatar, pazzesco !
"se incominciamo così non arriveremo a fine stagione :biggrin3:"
-
:madoo:
Ora si ricomincia con sta storia di Stoner.
#cheduecoglioni
#vogliamoqualcheupskirtdiadriana
-
Citazione:
Lo scrofo
accontentati
http://www2.pictures.zimbio.com/gi/M...8CRsQe0jnx.jpg
e segati il giusto :D
-
mi sembra un po' contrariata :D
-