Visualizzazione Stampabile
-
Quoto !!!!
dal mio Zenfone2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Guarda Ary tu puoi essere benissimo dell'idea che Baggio è stato più forte di Totti però per avvalorare oggettivamente quello che dici quale esempio puoi portare? Sai sono curioso....:biggrin3:ti basti sapere (o ricordare) che Baggio a 28 andò al Milan (e poi Inter le altre due squadre di primo livello dove ha giocato oltre la Juvemerda) e non per fare il titolare,questo cosa vuol dire secondo te? Totti a 28 spaccava ancora le porte ed è stato fino all'arrivo di Spalletti titolare con qualsiasi allenatore e la Roma non è certo il Brescia.......ora fai tu le tue considerazioni.Tu pensa solo che fino lo scorso anno con Garcia e con la squadra che puntava a vincere il campionato Totti era titolare.......alla veneranda età di 37 anni e ti ripeto non giocava in una squadra di provincia.
Ora tu rimani della tua idea (avvalorato non saprei da che......) e io rimango della mia.:lingua:
Fermati!!! Nemo per la prima volta,da quando sono su questo forum,ha scritto una cosa sensata......cazzo ci sono voluti 7 anni ma c'è riuscito,ora però vado ad ubriacarmi:biggrin3:
Ora sono in attesa di Votalele......la speranza è sempre l'ultima a morire:biggrin3:
anzitutto sono due giocatori differenti e se vogliamo di due scuole calcistiche differenti..uno, tutto genio, classe, e passione morbosa per il calcio, classe 67...
l'altro più potente e afferente a un calcio già più muscoloso e un pò diverso dagli anni 90..classe immensa anche lui, ma altra cosa per me, classe 76
9 anni di differenza si sentono
se poi ci mettiamo gli infortuni, direi che totti si sarebbe ritirato max a 33-34 anni
"a veder giocare Baggio ci si sente bambini...
Baggio è l'impossibile che diventa possibile,
una nevicata che scende giù da una porta aperte
nel cielo"
Lucio Dalla :biggrin3:
-
Totti e Baggio hanno fatto dei gol stupendi, ma questo di Baggio è quello che m'è rimasto maggiomente impresso,
forse perché a quella partita c'ero e per entrare all'Olimpico ero prima passato dai bagarini....... :moneyyy::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
diego84
anzitutto sono due giocatori differenti e se vogliamo di due scuole calcistiche differenti..uno, tutto genio, classe, e passione morbosa per il calcio, classe 67...
l'altro più potente e afferente a un calcio già più muscoloso e un pò diverso dagli anni 90..classe immensa anche lui, ma altra cosa per me, classe 76
9 anni di differenza si sentono
se poi ci mettiamo gli infortuni, direi che totti si sarebbe ritirato max a 33-34 anni
"a veder giocare Baggio ci si sente bambini...
Baggio è l'impossibile che diventa possibile,
una nevicata che scende giù da una porta aperte
nel cielo"
Lucio Dalla :biggrin3:
Tu dici che dato che hanno 9 anni di differenza non si possono paragonare.....giusto? Allora mi chiedo secondo quali parametri la gente paragona Pelé a Maradona visto che tra i due ci passano 20 anni?
PS: solo per citare il più famoso quesito di paragone calcistico.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Tu dici che dato che hanno 9 anni di differenza non si possono paragonare.....giusto? Allora mi chiedo secondo quali parametri la gente paragona Pelé a Maradona visto che tra i due ci passano 20 anni?
PS: solo per citare il più famoso quesito di paragone calcistico.....:biggrin3::biggrin3:
Mi pare che sto paragone sia stato abbondantemente esplorato, senza arrivare a niente (per me baggio resta di due gradini sopra..)....
La realtà è che Totti oggi è una presenza ingombrante nel bene e nel male; garcia teneva botta,Spalletti non ne ha voglia e per ora ha ragione lui.
Roma 5 vittorie con totti spettatore....
-
Citazione:
Domino
Guarda Ary tu puoi essere benissimo dell'idea che Baggio è stato più forte di Totti però per avvalorare oggettivamente quello che dici quale esempio puoi portare? Sai sono curioso....:biggrin3:ti basti sapere (o ricordare) che Baggio a 28 andò al Milan (e poi Inter le altre due squadre di primo livello dove ha giocato oltre la Juvemerda) e non per fare il titolare,questo cosa vuol dire secondo te? Totti a 28 spaccava ancora le porte ed è stato fino all'arrivo di Spalletti titolare con qualsiasi allenatore e la Roma non è certo il Brescia.......ora fai tu le tue considerazioni.Tu pensa solo che fino lo scorso anno con Garcia e con la squadra che puntava a vincere il campionato Totti era titolare.......alla veneranda età di 37 anni e ti ripeto non giocava in una squadra di provincia.
Ora tu rimani della tua idea (avvalorato non saprei da che......) e io rimango della mia.:lingua:
Fermati!!! Nemo per la prima volta,da quando sono su questo forum,ha scritto una cosa sensata......cazzo ci sono voluti 7 anni ma c'è riuscito,ora però vado ad ubriacarmi:biggrin3:
Ora sono in attesa di Votalele......la speranza è sempre l'ultima a morire:biggrin3:
BAggio al milan fu determinante per la vittoria dello scudetto.
Sappi che Il fatto che qualcuno cominci ad azzeccare i post non ti autorizza a sbarellare a tua volta...non è che gli puoi dare il cambio eh
mentre per i ferrovieri non c'è speranza...
-
Rammentare che Baggio nelle squadrette stava per essere convocato in Nazionale e' stato detto? ( O meglio, il Trap non ha voluto portarlo nonostante un campionato stellare ? )
Confrontare Totti e Baggio e' proprio assurdo.
Totti mi sembra un giocatore che non vuole capire che il suo tempo era arrivato gia' da almeno una stagione ( o due ) .
Mi dispiace
-
Citazione:
leo
Mi pare che sto paragone sia stato abbondantemente esplorato, senza arrivare a niente (per me baggio resta di due gradini sopra..)....
La realtà è che Totti oggi è una presenza ingombrante nel bene e nel male; garcia teneva botta,Spalletti non ne ha voglia e per ora ha ragione lui.
Roma 5 vittorie con totti spettatore....
Le 5 vittoria "senza" Totti non vogliono dire nulla visto che il capitano l'ultima apparizione in campo l'aveva fatta a novembre ed è stato fuori 3 mesi per infortunio perciò non si può parlare di un miglioramento della squadra senza Totti........e come hai detto giustamente ognuno rimane della propria idea e per me Baggio non è assolutamente all'altezza di Totti.
-
Totti, Del Piero, Maldini, purtroppo la storia si ripete.
Grandissimi giocatori, che diventano ingombranti nel bene e nel male a fine carriera, purtroppo in un calcio moderno dove la forma fisica conta più del talento.
Se Totti andasse in una squadra di seconda fascia, come fece Baggio, potrebbe ancora giocare e fare la differenza per qualche anno, ma questa è una scelta che spetta solo a lui, anche se penso che i tifosi capirebbero.
Io lo vedrei bene in un Bologna, in un'Atalanta, in un Sassuolo...
-
Io non mi intendo di calcio ma secondo me per questi giocatori che diventano simboli la cosa più dignitosa da fare è quella di ritirarsi e basta, lasciando il ricordo di giocatori legati a quel club, senza sottoporsi a tristi parabole discendenti in squadre di secondaria importanza e con prestazioni via via sempre più modeste.