Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LP640
Tipo il tagliando che non viene fatto? :senzaundente: o il "pezzo" che non viene sostituito ma tappullato e quindi fatto passare come nuovo? :senzaundente: o il fatto di far pagare listino + iva la roba messa quando invece loro la pagano 1/3 del listino? :senzaundente: la maggior parte guadagna più sui pezzi che sulla manodopera! :senzaundente: continuo? :bananeinc:
Poi accade che uno si aspetta in officina e guarda mentre il meccanico lavora...:cool:
-
Citazione:
Stinit
Poi accade che uno si aspetta in officina e guarda mentre il meccanico lavora...:cool:
Infatti la maggior parte vuole che gliela lasci mezza giornata, molto difficile facciano tutto al momento davanti al proprietario! :senzaundente:
-
Citazione:
LP640
Infatti la maggior parte vuole che gliela lasci mezza giornata, molto difficile facciano tutto al momento davanti al proprietario! :senzaundente:
Io mi aspetto...gli altri facciano come meglio credono...solitamente vado il sabato mattina...con 1 oretta olio filtro olio filtro diesel filtro aria filtro abitacolo lo fanno...
Sulla moto faccio da me solitamente
-
Io lo faccio sull'auto di mia moglie. Olio e filtri non sono un problema. Sulla mia che ha la vasca sotto motore ed è recente li faccio fare in officina per ora nessun problema se non che facendoli io mi costano meno della metà.
-
È bello farseli da soli questi lavoretti, e si risparmia per investire sulla moto[emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
io sull' africa li faccio fare in officina data la garanzia ancora lunga (tot 4 anni )
sulle altre mi arrangiavo dopo il primo
io avevo un amico che , per non perdere la garanzia , faceva il cambio olio dopo il tagliando dell' officina
cosi era sicuro che fosse buono , peccato spenderci un botto
-
Eh si se è in garanzia hai le mani legate...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stinit
Citazione:
Stinit
Io mi aspetto...gli altri facciano come meglio credono...solitamente vado il sabato mattina...con 1 oretta olio filtro olio filtro diesel filtro aria filtro abitacolo lo fanno...
ma come cazz@ scrivi :laugh2:
io a volte mi tocco .... :ph34r:
-
Citazione:
cicorunner
ma come cazz@ scrivi :laugh2:
io a volte mi tocco .... :ph34r:
Bucolicamente:biggrin3:
-
Io cerco di fare il più possibile da solo, mi diverte ,sono tranquillo di non pagare per lavori che magari non vengono fatti e che ad esempio le coppie di serraggio vengano rispettate..
certo il risparmio è relativo finché non ammortizzi i costi degli attrezzi, ma la moto la sento più mia..
ormai pure per il cambio gomme porto le ruote al gommista e le rimonto io, è anche un occasione per pulire le pinze freno...
i tagliandi semplici spesso vengono eseguiti da ragazzi di bottega più che da mecnaci, poi sarò malfidato, ma dubito pure che perdano la mezz'oretta necessaria per smontare le candele...