Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplenet
azzardo un giro un pò più lungo, rimini o pesaro, bocca trabaria, passo dello spino, bibbiena, passo del muraglione che salendo dalla parte di firenze è un orgasmo di curve asfalto perfetto e assenza di piazzole dove sostano le pattuglie, forli e da li autostrada chi per tornare a casa o per rimini. circa 370 km di cui 90 di autostarda troviamo un ristorante circa a metà percorso anche perchè ristorante in spiaggia a luglio vestiti da motociclisti quindi giubbotti stivali.....meglio la collina secondo me.
Giro moooolto interessante! Quoto
Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ledfloyd88
Giro moooolto interessante! Quoto
Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
In effetti è un bel giro e ti dirò che ho fatto un percorso simile, io sono salito dal viamaggio lato rimini poi come sopra dallo spino in poi :)
Si è una bella alternativa quotabile in tutto
-
Ciao Raga scusate ma è un pò che non leggo il forum...:cool: mi dite un pò dove si organizza questo raduno mi piacerebbe partecipare, ma ovviamente devo capire dove e quando perchè io sono africana e devo far conciliare anche gli impegni lavorativi :biggrin3:
se volete posso proporre un giro in terra sicula...... si potrebbe pensare anche ad una bella giornata in pista :biggrin3: se vi leggevo prima lo potevamo fare per il ponte del 25... magari il prox anno ci si pensa per tempo a fare una cosa carina e di capriccio :biggrin3:
Cmq i raduni sono sempre una cosa bella se fatti con lo spirito giusto anche se si è 4 gatti ..