Visualizzazione Stampabile
-
UUUEEEEEEEHHHHHH!!!!!!!! SIGH!!!
-
Dovizioso a Medjugorje subito!
-
ora tutti i ducatisti che osannano iannone,fino a domenica scorsa era da cacciare,per me è stato bravo ha salvato ancora una volta la baracca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Dovizioso a Medjugorje subito!
.......................e telefonare prima, col culo che si ritrova capace che trova chiuso :dry:
-
Ahahahahahahahah
Ahahahahahahahah
Ahahahahahahahah
Ahahahahahahahah
Ahahahahahahahah
Ahahahahahahahah
Ahahahahahahahah
Ahahahahahahahah
-
Citazione:
urasch
ora tutti i ducatisti che osannano iannone,fino a domenica scorsa era da cacciare,per me è stato bravo ha salvato ancora una volta la baracca
veramente l'ultima volta alla baracca gli ha dato fuoco :dubbio:
-
MM: 66
JL: 45
VR: 33
Citazione:
urasch
Per me Ducati quest'anno corre con una sola moto, quella di Dovi...ho messo Iannone in modalità "ignorati"
-
Paradossalmente MM è quello che al momento non ha commesso errori.
-
Citazione:
F@bio
ecco, se fossi un tifoso stile calcistico avrei bene in mente come replicare....ma siccome sono un signore ti lascio piangere in silenzio.....
Nessun pianto stai tranquillo...riservo le lacrime per fine campionato...se serviranno.
Per il momento tu Lorenzo&C. potete tranquillamente rosicare per quest'anno e poi ancora per altri due.
-
la differenza è che io non essendo tifoso non rosico, mi diverto e basta, al contrario di voi che rosicate dal 2009 :dubbio:
cmq se fossi in yamaha ci penserei 2 volte a mandare via lorenzo per tenere rossi, mandare via uno che in 6 anni ti ha portato 3 mondiali per tenere uno che al max se gli va bene ne vincerà forse ancora uno non è un bel investimento....