Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:oook:
Maaaa... i 17 maramaldi che hanno votato Iannone non dovrebbero pagare da bere? :senzaundente:
Quoto :all_coholic::drunks::homer:
-
Forse il Dovi sta pensando che Ducati l'anno prossimo vorrà avere a tutti i costi una moto da mondiale.
In quest'ottica lo capisco. È normale che in cuor suo non si senta già battuto da Lorenzo
-
-
Citazione:
Osva75
Forse il Dovi sta pensando che Ducati l'anno prossimo vorrà avere a tutti i costi una moto da mondiale.
In quest'ottica lo capisco. È normale che in cuor suo non si senta già battuto da Lorenzo
Condivido l'evidenziato... unito al fatto che posti liberi su moto decenti non ce n'era, credo abbia fatto bene. Farà sempre in tempo a passare -per dire- in KTM, una volta che anche loro si saranno resi conto che per procedere con lo sviluppo ci vuole un pilota di una certa caratura.
-
Citazione:
Fermissimo
io non lo retrocederei nemmeno in Pramac...che vada a spaccarsi le ossa in SBK oppure in catena di montaggio alla Sevel di Val di Sangro a costruire furgoni Ducato
può sempe lavorare in Ducati alla catena di montaggo, 1200 euro/mese contratto tutele crescenti
-
di questo passo il dovi nel 2018 dovrà pagare il team per correre....
che tristezza !!!
-
Io ricordo di aver letto che il suo contratto era di tre milioni l'anno, un milione e mezzo è quanto ha percepito Iannone. Non mi sembra da disprezzare.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
di questo passo il dovi nel 2018 dovrà pagare il team per correre....
che tristezza !!!
Melandri docet
Citazione:
duncan
Io ricordo di aver letto che il suo contratto era di tre milioni l'anno, un milione e mezzo è quanto ha percepito Iannone. Non mi sembra da disprezzare.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Io saro' ripetitivo, ma secondo me Giannone ha fatto piu' che bene a rischiarla in Suzuki... Col cazzo che farei da gregario in Ducati.
-
La suzuketta è una bella moto...riuscisse a scaricare bene a terra i suoi cavallucci...visto mai...
-
Bisogna capire quanto budget mette sul piatto suzuki.
La borsa audi è bella larga e adesso hanno trovato stabilità tecnica. Ducati oggi da garanzie maggiori.