Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
L'organico della Roma superiore a quello della Juve?
Ma qualcuno lo pensa davvero?
IO:biggrin3:.......a quella di quest'anno sicuramente...fino all'anno scorso Vidal e Tevez facevano la loro porca differenza
-
Cioè la Roma ha giocatori più forti di Buffon, Bonucci, Alex Sandro, Kedirah,Pogba, Morata, Dybala? Forse nei sogni, la realtà è che 15 punti tra juve e roma ci stanno tutti, chi pensa il contrario è destinato a ulteriori delusioni.
-
Citazione:
Monacograu
Cocoon!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
La Roma è salita dal quinto al terzo posto senza schierare Totti, quindi direi che questo la dice lunga sul fatto che il punto di riferimento non è Totti, tutt'altro...
Ma perche' non perdi occasione per dimostrare che non capisci una fava di calcio? Sei invidioso di @
votalele? :)
Ah, sì, Merdaccia! :senzaundente:
Saluta la capolista, cialtrone va .... :D
ps. sarebbe stato grave averlo richiamato in squadra dopo tutto il porcaio che e' venuto fuori, ma il fatto di uscire dalla bolgia di Torino con due goal di un vecchietto la dice lunga.... SIETE FONDAMENTALMENTE BOLLITI, e fortunati di avere l'Inter che vi regala punti a manetta.
Citazione:
votalele
Sono ansioso di sapere chi vincerà lo scudetto di agosto.
Sassuolo
-
Citazione:
votalele
Cioè la Roma ha giocatori più forti di Buffon, Bonucci, Alex Sandro, Kedirah,Pogba, Morata, Dybala? Forse nei sogni, la realtà è che 15 punti tra juve e roma ci stanno tutti, chi pensa il contrario è destinato a ulteriori delusioni.
è la ventordicesima volta che lo scrivi così :laugh2:
si scrive khedira, cristo :D
-
Citazione:
votalele
No,però abbiamo Dzeko......vuoi mettere:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Lo pensavi tu ad inizio campionato se ricordi bene :)
-
Citazione:
votalele
Guarda, l'unico da invidiarvi é Buffon...gli altri....Niangolan?Pijanic?Manolas?Florenzi?Salah?Perotti?dai su.....
-
Citazione:
Monacograu
Lo pensavi tu ad inizio campionato se ricordi bene :)
Ricordi male, io ho detto che non eravamo più deboli dellanno prima, Tevez voleva tornare a casa, Pirlo camminava, Vidal è una testa calda. Piuttostoero rimasto moltosorpreso dalla partenza ridicola, però ricordo anche che perdevamo partite con 15 tiri in porta a 1, per cui ero fiducioso.
Adesso però dico che siamo molto più forti dell'anno scorso, un paiodi innesti e ci proviamo in champions.
A noi 6pere non ce le danno.
-
Citazione:
votalele
Ricordi male, io ho detto che non eravamo più deboli dellanno prima, Tevez voleva tornare a casa, Pirlo camminava, Vidal è una testa calda. Piuttostoero rimasto moltosorpreso dalla partenza ridicola, però ricordo anche che perdevamo partite con 15 tiri in porta a 1, per cui ero fiducioso.
Adesso però dico che siamo molto più forti dell'anno scorso, un paiodi innesti e ci proviamo in champions.
A noi 6pere non ce le danno.
:biggrin3::laugh2:
-
Intanto quest'anno suoniamo la quinta!
Ta-ta-tatåaaa