Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
:w00t:
avverto flag. guardati le spalle, :ph34r: perché se io sono della tua zona d'origine flag è un vero siculo e per un niente s' appiccia :lingua:
:flame:
-
-
Citazione:
carmelo23
.....cosa?
non e' che ti sei perso un NON ?
-
Visto che non si dimette adesso, lui aspetta ottobre.
-
-
ma forse è meglio se si dimette ora e va a fare un mestiere (?) molto più remunerativo. alla assemblea di confcommercio ha dichiarato che guadagna 5000 euro netti al mese.
pure in questo è uno sparacazxate di prima categoria. però ha fatto meglio del mio governatore che ha dichiarato che di euro ne guadagna 3000 netti. al mese naturalmente
saluti a tutti.
-
Citazione:
tbb800
ma forse è meglio se si dimette ora e va a fare un mestiere (?) molto più remunerativo. alla assemblea di confcommercio ha dichiarato che guadagna 5000 euro netti al mese.
pure in questo è uno sparacazxate di prima categoria. però ha fatto meglio del mio governatore che ha dichiarato che di euro ne guadagna 3000 netti. al mese naturalmente
saluti a tutti.
Ma con le marchette arriva anche lui a 5.000.....netti!
E' una settimana che piove, e di brutto...porca miseria!!!!
-
Citazione:
carmelo23
Ma con le marchette arriva anche lui a 5.000.....netti!
E' una settimana che piove, e di brutto...porca miseria!!!!
qui pure c'è stata pioggia
due mesi fa :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
saluti a tutti.
Stipendi, Renzi decimo tra leader politici più pagati. Primo il premier di Singapore - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
flag
Fortuna che esiste il fatto quotidiano,altrimenti saremmo stati all'oscuro su tutte le malefatte di questo governo.