ora si sono accorti della pericolosità della curva?
Visualizzazione Stampabile
ora si sono accorti della pericolosità della curva?
ecco la risposta di Pol Espargaro alle dichiarazioni di Rossi e Lorenzo
MotoGP, Pol Espargarò attacca Rossi e Lorenzo
Potevano mettere pure due chicane sul rettilineo principale visto che c'erano.
La Dorna fa acqua da tutte le parti.
https://www.facebook.com/davide.somm...4227326037041/
ecco il link del video completo! Ragazzi Rossi e Lorenzo hanno pisciato fuori dal water. E lo dico io da tifoso di Rossi
Rossi e Capirossi hanno "inventato" la commissione sicurezza dei piloti, chi ora parla perché c'è stato una volta mi fa un po' sorridere!
Comunque tecnicamente non capisco perché cambiare la curva 10.
È' un po' come cambiare là Casanova Savelli per un incidente avvenuto all'Arrabbiata due....troppi metri e curve di mezzo per essere causa-effetto...
Quindi Marquez avrebbe modificato la pista come pare e piace a lui, ma per favore. Paranoia.
Per me non si doveva nemmeno correre anche per evitare discussioni del genere, ma soprattutto per rispetto.
Detto questo non mi sono piaciuti né Rossi, né Lorenzo.
Se decidi di non partecipare poi non puoi lamentarti. Specie in queste circostanze. Manco se avessi ragione. Stona proprio.
Non credi che se avessero saputo che si trattava di cotanto sconvolgimento del circuito di certo non sarebbero mancati...comunque proprio per evitare inutili polemiche avrebbero dovuto lasciar perdere la curva 10 e limitarsi solo a sistemare la 12....non si può pretendere di cambiare il tutto a prove già iniziate, viene facile pensare che sotto il vestito di una maggiore sicurezza ci sia qualcosa altro