Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
...dei comunisti con la carta oro...:biggrin3:
ehhhhhhhh, fortunatamente i comunisti sono sempre meno
ma quelli con la carta oro ci sono sempre stati
mi viene poi da chiedermi: ma per non essere deriso e chernito qui, benigni, oscar del cinema ecc.ecc., che avrebbe dovuto fare ?
devolvere i suoi guadagni a un centro culturale autogestito?
-
Citazione:
flag
ehhhhhhhh, fortunatamente i comunisti sono sempre meno
ma quelli con la carta oro ci sono sempre stati
mi viene poi da chiedermi: ma per non essere deriso e chernito qui, benigni, oscar del cinema ecc.ecc., che avrebbe dovuto fare ?
devolvere i suoi guadagni a un centro culturale autogestito?
Diciamo che un po' di coerenza con se stessi sta bene in tutti i luoghi e in tutti i laghi:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Diciamo che un po' di coerenza con se stessi sta bene in tutti i luoghi e in tutti i laghi:biggrin3:
la teoria mette daccordo spesso un sacco di gente, mentre sulla pratica i dissensi e le incomprensioni sono molto piu' comuni
ribadisco: che avrebbe dovuto fare ?
-
Benigni è un venduto, fortuna che c'è Fo che è un giusto.
-
Citazione:
flag
la teoria mette daccordo spesso un sacco di gente, mentre sulla pratica i dissensi e le incomprensioni sono molto piu' comuni
ribadisco: che avrebbe dovuto fare ?
Chiedere consiglio ai pragmatici del tcp:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Chiedere consiglio ai pragmatici del tcp:biggrin3:
a volte basta dire: non ne ho la minima idea.........
:oook:
-
Citazione:
flag
a volte basta dire: non ne ho la minima idea.........
:oook:
Vero:biggrin3:...scommetto che neanche tu hai la minima idea
-
Citazione:
paper
Benigni è un venduto, fortuna che c'è Fo che è un giusto.
appendiamolo per le palle a testa in giu
-
Citazione:
Stinit
Vero:biggrin3:...scommetto che neanche tu hai la minima idea
e' verissimo, ed e' esattamente la ragione per la quale non ho scritto e lasciato intendere quello che hai scritto e lasciato intendere tu
lo so , oggi sono particolarmente simpatico........me lo hanno gia' detto :senzaundente:
pero' non si puo' discutere, vecchio mio, rovesciando sugli altri la prova del contrario..........
se tu sostieni una cosa, non puoi farlo chiedendo agli altri di dimostrare il contrario........
a me pare ovvio, e a te?!?
Citazione:
Rebel County
appendiamolo per le palle a testa in giu
stavo ragionando sul baricentro................mi sa che e' difficile :senzaundente:
-
Citazione:
flag
e' verissimo, ed e' esattamente la ragione per la quale non ho scritto e lasciato intendere quello che hai scritto e lasciato intendere tu
lo so , oggi sono particolarmente simpatico........me lo hanno gia' detto :senzaundente:
pero' non si puo' discutere, vecchio mio, rovesciando sugli altri la prova del contrario..........
se tu sostieni una cosa, non puoi farlo chiedendo agli altri di dimostrare il contrario........
a me pare ovvio, e a te?!?
stavo ragionando sul baricentro................mi sa che e' difficile :senzaundente:
Io dico che oggi tu al fresco del tuo ufficio dirigenziale pieno di fikus e di poltrone in pelle umana fai meno fatica di me nel ragionare:biggrin3: