Visualizzazione Stampabile
-
Può anche semplicemente essere che il Corpo Militare d' appartenenza non ne voglia più sapere di lui ( anche magari per motivi non necessariamente legati all' ambito sportivo ) , quindi un pezzo grosso alza il telefono ed il corridore è silurato .
Senza tanto pensare a chissà che mega complotti istituzionali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
sinceramente penso sia proprio questo il caso
Se devo schierarmi , mi schiero con il corridore ( che tra l' altro non gode della mia simpatia e nemmeno seguo come sport )
C' è chi ci è ricascato più volte ma così ... dai !
Alla prima uscita ufficiale dopo la condanna , sapendo di avere addosso ogni controllo possibile , risulta non dopato , ma mega dopato .
Secondo me , un pò troppo per essere credibile .
Lo hanno fatto fuori .
Amen
Facciamo finta di niente , dimentichiamo tutto e torniamo a fingere di credere che lo sport sia solo sport e non anche interessi privati , economici , politici ad altro ancora
sono d' accordo con te , e sopratutto con le parti in risalto
se fosse stato furbo avrebbe corso, e magari perso , le prime manifestazioni , poi in allenamento ci avrebbe dato dentro come un toro ,
ma cosi non ha logica
nesuno sano di mente ( anche se ha intenzione di ridoparsi ) lo fa i primi 4 mesi al rientro dalla squalifica
-
Citazione:
Sergio72
Può anche semplicemente essere che il Corpo Militare d' appartenenza non ne voglia più sapere di lui ( anche magari per motivi non necessariamente legati all' ambito sportivo ) , quindi un pezzo grosso alza il telefono ed il corridore è silurato .
Senza tanto pensare a chissà che mega complotti istituzionali
Ma non lo silurerebbero certo con un complotto da codice penale che coinvolgerebbe enti di controllo internazionale.
Citazione:
Sergio72
Alla prima uscita ufficiale dopo la condanna , sapendo di avere addosso ogni controllo possibile , risulta non dopato , ma mega dopato .
Secondo me , un pò troppo per essere credibile .
Lo hanno fatto fuori .
Amen
Ma il prelievo in questione risale al 1 gennaio, non alla gara di Roma.
-
Citazione:
paper
Però bisogna chiedersi anche che interessi economici dovrebbe avere qualcuno per ordire un complotto istituzionale ai danni dello stesso marciatore. Il quale dicono che accusasse di complottare contro di lui anche Damilano quando era il suo allenatore e gli dava insegnamenti su come dosare le energie in corsa che lui non condivideva.
non credo che Damilano,pur con tutto il carisma che ha o ha avuto, navighi nell'oro o ha navigato nell'oro,io più semplicemente posso solo credere che il ragazzo ci sia ricascato,anche se vorrei essere smentito e smerdato
-
Citazione:
paper
Ma non lo silurerebbero certo con un complotto da codice penale che coinvolgerebbe enti di controllo internazionale.
Ma il prelievo in questione risale al 1 gennaio, non alla gara di Roma.
peggio ancora , il 1 gennaio è stato il primo giorno dopo la squalifica e che fai ti dopi?
e poi perchè le analisi dei tedeschi erano a posto e quelle fatte 5 mesi dopo risultano con un livello di steroidi fuori a dismisura ?
mi pare fosse 10 volte il consentito il livello di testosterone , sembra quasi che abbiano aggiunto il testosterone direttamente alla provetta
se i tedeschi non hanno trovato niente le cose sono 2
o sono incompetenti i tedeschi , oppure gli italiani che l' hanno fatto dopo
e poi le controanalisi come sono state fatte ? di nuovo lo stesso campione ? o è stato fatto un altro prelievo?
se è stato rifatto un prelievo che valori hanno trovato di testosterone 5 6 3 volte il consentito ?
troppi dubbi e troppi sospetti secondo me
-
Circa un mese fa c'era stata una sollevazione popolare contro Schwazer da parte di alcuni atleti anche di primissimo piano in sport che con la marcia non c'entravano un cazzo, Tamberi e la Pellegrini ad esempio: lo slogan era "Schwazer vergogna d'Italia!".
C'è da dire che questa seconda squalifica del marciatore, ovviamente definitiva stavolta, risolva un bel problemino in seno al Coni.
Strano....molto strano....
-
Citazione:
macheamico6
Circa un mese fa c'era stata una sollevazione popolare contro Schwazer da parte di alcuni atleti anche di primissimo piano in sport che con la marcia non c'entravano un cazzo, Tamberi e la Pellegrini ad esempio: lo slogan era "Schwazer vergogna d'Italia!".
C'è da dire che questa seconda squalifica del marciatore, ovviamente definitiva stavolta, risolva un bel problemino in seno al Coni.
Strano....molto strano....
perchè ovviamente la pellegrini è pulitissima :sick:
-
Citazione:
Norik
perchè ovviamente la pellegrini è pulitissima :sick:
quando c'aveva 15 anni c'aveva una faccia devastata dai brufoli, adesso invece è pulitissima :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Ecco a me quella cosa, che non c'entra niente con il tema della discussione, mi ha proprio infastidito molto...
-
Citazione:
Osva75
Ecco a me quella cosa, che non c'entra niente con il tema della discussione, mi ha proprio infastidito molto...
sei proprio sicuro che non c'azzecchi niente???