Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=carmelo23;7219519]
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ho letto molti pareri tecnici,molti di più di rosiconi e ancor più di gente che ancora non ha capito che uno con i propri soldi fa quello che gli stracazzo gli pare.
miei 2 euro e 30:biggrin3:[/QUOTE
A Marchini però,l'esibizione della Ferrari,non è stata sottovalutata dai suoi elettori rosiconi.......
non cambiamo strada che non c'azzecca nu ciddon,poi ci cazz u canosh marchini.
-
Citazione:
Pier955
Lascia perdere....non ho problemi a dire che non avrei nemmeno 2000 euro per una moto in questo momento..tantomeno 20.000 per il gs che apprezzo molto ma non come unica moto. Il commento l'ho fatto sulle valigie ingombranti e vuote che trovo sulle moto che portano da me a tagliandare. Probabilmente Nemo lascia il tris alu sempre su per la gioia dei meccanici e quindi si sente in diritto di smerdare chi non puó permettersi una full come la sua. Lo faceva anche quando aveva la speed 1050 e io la criticavo perchè trovavo la mia più di carattere.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ci vuol.molto a capire che se vado a fare un tagliando almeno le valigie del cazzo tenetele in garage!!! Non so più dove metterle l'officina non è immensa...Nemo come vedi sono meccanico bmw da 10 anni forse le conosco meglio di te. E la moto macchinosa e superata ogni volta che entra in pista a 90 e passa mila km spinge ancora fior di s1000 a centro curva .... d'altronde è pieno di incapaci in giro...spesso (ma non sempre) su bmw ;)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ognuno di noi compra quello che vuole e usa quello che preferisce, io non critico mai le scelte altrui, di solito invece rispondo a chi critica con pareri al limite dell'ironico le scelte di altri. Ma quando non si hanno argomenti questo è il risultato. Delle tue critiche verso la mia ex moto non ricordo, e questo denota l'importanza che do, a differenza tua che invece te le ricordi bene. Mi dispiace anche che tu abbia ancora un modello di moto non per scelta tua, ma per necessità. Di questo però non ne hanno colpa i possessori di bmw. Immagino anche il disagio di doverle pure aggiustare. Magari se puoi lascia qualche bullone allentato, forse ti darebbe soddisfazione una volta tornato a casa. Detto questo io viaggio con una sola valigia laterale, è molto più figo, la nuova tendenza è questa. Il bauletto non l'ho nemmeno preso, a differenza della vecchia invece dove viaggiavo solo con quello. L'altra valigia la monto per fare la spesa o per viaggiare con la donna, vedi fra 2 we.
Per tornare a dare risposte serie, altre alternative? In compagnia siamo ben assortiti, dai super tènerè, alle triumph, alle ktm 1190, e per finire la nuova 1290. Ktm ciclistica e motore spaziale, ma poca attitudine al viaggio, se non la 1290 che però trovo poco aggraziata. Tènerè molto bella, solo un po' fiacca di motore. Esistono step che la pompano per bene, e allora cambia radicalmente carattere. La versione worldcrosser la trovo molto bella. Moto poco tecnologica e con pochi fronzoli. Triumph secondo me ha sbagliato: aveva la Tiger 955 che era oltre che bella anche molto personale, ha deciso con l'explorer di copiare il gs, e li ha fallito. Doveva continuare a perseguire il suo modo di intendere gli enduroni. Come motore però è ancora favolosa, il 3 cilindri penso sia il massimo. Le altre giapponesi non pervenute, veramente per me sono inguardabili. La nuova AT è di un altro segmento e non l'ho considerata. Ovviamente sono mie considerazioni. Ah, la mia ad andatura tranquilla fa abbondantemente i 20 km/l, la vecchia ad aria i 17/18.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Certo parlare di prezzo alto del gs quando l.exolorer costa 20 mila euro....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
winter1969
Mi piace ed è molto adatta al mio modo di andare in moto,peccato che sono tappo.
E con il pisello corto......:biggrin3:
PS: me lo ha detto @Lo scrofo lui se ne intende.......di piselli:biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
Certo parlare di prezzo alto del gs quando l.exolorer costa 20 mila euro....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
... e di mode quando le mc sono le triumph più vendute ! mah
-
Citazione:
tarmaco78
Mah.......
Per me rimane l'equivalente dei suv a due ruote...
Inutile e cafona....per di più guidati spesso da c......per andre a portare i bambini all'asilo e sfoggiare la propria grandezza..(...)..o al supermercato...la domenica....al ritrovo con gli amici ostentatori....bello....
che poi non capisco la convinzione di molti,che senza sto cesso di bmw,non si possono fare giri da più di 200km.....
francamente la trovo una puttanata assurda.....
sarà perchè non ho ancora i reumatismi...???
Mah.......
Eppure qui dentro negli ultimi anni per un raduno Speed gli unici che si muovevano erano il sottoscritto e pochi altri ragazzi.. Per gli altri altri 200 km sono troppi..... Sara' un caso o sono io che mi drogo?
Ma non perdo ulteriore tempo a motivare certe scelte, visto il post.
Citazione:
carmelo23
Su questo tuo appunto ti do' ragione.....avevo alcuni anni trascorsi un amico dotato di semplice umiltà,di basso profilo,di piacevole compagnia.
Dopo il suo acquisto...gs adventure,dotato persino di parabulloni,ha cambiato atteggiamento verso coloro che non possedevano moto o che erano inferiori alla sua.A malapena mi saluta,perchè ho dato poca importanza al suo mezzo di circa 24.000 euro.Adesso se la intende con nuovi amici tutti "sboroni" che spaziano dagli ostentatori di status simbol (auto, moto, abiti griffati, accessoristica elettronica di vario genere) accomunati dalla caratteristica di avere elevati prezzi senza possederne corrispondenti contenuti, ai più classici autocelebratori di prestazioni sportive, sessuali .
Detto cio' sarebbe una bellissima moto se cavalcata da giuste persone.
Oh ma per favore, ora ci mancava solo questa: la forza oscura che si impossessa del conduttore della moto. :risate:
Citazione:
Luke76
Non c'è niente da fare il GS fa sempre parlare/discutere i motociclisti. Avessi la crana me la comprerei? Un noleggio di qualche gg sicuramente. Immobilizzare €20k e piú in un bene effimero mi girerebbero le balle.
Bene Effimero? Cazzarola non pensavo che fosse effimero solo il GS.
Citazione:
Stinit
Per te equivale a immobilizzare...per il compratore medio è uno sfizio...moto da 18/20 mila euro tra accessori e cazzi vari non sono giocattoli per tutte le tasche
Esiste l'usato e lo trovi tranquillamente di qualche anno a ben meno e full optional.
Citazione:
Medoro
la moda,vedo più gs davanti ai bar o con gente con mocassini e giacca che le guida
ma indubbiamente è una moto interessante
Infatti tutte ste classic scarabocchiate o pistolate da culo non sono da bar.... NO no.
Citazione:
Stinit
Gli italiani hanno una particolare affezione per le cose che costano tanto...in un mondo in cui "sei quello che hai" il cerchio si chiude
Senza parole.
Citazione:
armageddon
ho letto molti pareri tecnici,molti di più di rosiconi e ancor più di gente che ancora non ha capito che uno con i propri soldi fa quello che gli stracazzo gli pare.
miei 2 euro e 30:biggrin3:
Confermo la volpe e l'uva.
Citazione:
Domino
E con il pisello corto......:biggrin3:
PS: me lo ha detto @
Lo scrofo lui se ne intende.......di piselli:biggrin3:
Da poco c'era pure la sagra del pisello qui vicino, prossimo anno ti chiamo. :D
-
Il Gs ci cambia la vita......approfittiamone!
:piango_a_dirotto:
-
-
Citazione:
Osva75
Quante menate...
Ma no!....E' istigazione al cazzeggio!
:ipno:
Citazione:
Lo scrofo
Eppure qui dentro negli ultimi anni per un raduno Speed gli unici che si muovevano erano il sottoscritto e pochi altri ragazzi.. Per gli altri altri 200 km sono troppi..... Sara' un caso o sono io che mi drogo?
Ma non perdo ulteriore tempo a motivare certe scelte, visto il post.
Oh ma per favore, ora ci mancava solo questa: la forza oscura che si impossessa del conduttore della moto. :risate:
Bene Effimero? Cazzarola non pensavo che fosse effimero solo il GS.
Esiste l'usato e lo trovi tranquillamente di qualche anno a ben meno e full optional.
Infatti tutte ste classic scarabocchiate o pistolate da culo non sono da bar.... NO no.
Senza parole.
Confermo la volpe e l'uva.
Da poco c'era pure la sagra del pisello qui vicino, prossimo anno ti chiamo. :D
Tutto vero......aggiungo solo che io mi fidavo di un amico,a cui passavo sempre la palla ,ma grazie al Gs mi sono ricreduto.
A volte anche l'uva puo' essere acerba,non sempre matura.
Tranne queste 2 annotazioni......quoto tutto il resto.
-
Chi non ha mai avuto un maxienduro in generale non puo capire: è una moto praticamente totale, versatile comoda divertente efficace.
Io prima ho avuto il tiger 900 poi il 955 , ci ho perc orso 116 mila km, ci ho fatto pista, 1200 km in un giorno, vacanze, pieghe su per I passi ginoccio a terra , comoda ed efficace anche in due.
Il 1050 che ho adesso per quanto vada benissimo non offre quelal versatilità a 360 gradi come il 955...è piu sportiva vero...tra le curve il 1050 ( entrambe avevano pesanti modifiche di assetto freni ecc) ma ha meno capacità di carico in due va cmq benissimo ma non arriva all'equilibrio del 955.
Personalmente ho avuto anche naked, day 955 speedizzata, superduke 1290, ci ho viaggiato fatto pista ma la mancanza delel borse, delal comodità per me sono irrinunciabili.