Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mitya675
single in caccia contunua..
siamo in due allora.....:biggrin3:
-
scusate ma ho visto adesso la discussione!
ebbene si anchio sono singol!:cry:
-
Citazione:
Ken-T3
scusate ma ho visto adesso la discussione!
ebbene si anchio sono singol!:cry:
:noooo::noooo::noooo:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
-
io sono single, per ora in trattativa!! :laugh2::laugh2:
vedremo!!
:coool:
Citazione:
Vertigine
non era questo il nostro caso... ma il risultato non cambia.. single a vita!
io credo che tutti i motociclisti siano in un certo senso "matti" e abbiano la sindrome di peter pan.. è per questo che stanno bene tra loro...
io dopo un motociclista ...sono passata ad un lupo di mare....penso che più solitario di così....non esista....ma che romantici tramonti in barca!!!
-
-
Bah... come si puo' dire "ho trovato l'altra meta' della mela" e poi dire "ma la storia e' finita" dico io... se e' finita e' evidente che non era lei (o lui).
Ad ogni modo... ad un paio di mesi di distanza dalla fine di una storia decisamente intensa ed importante, seppur breve, prendo finalmente la mia prima moto, non la prendo proprio adesso in quanto single, ma perche' da single riesco finalmente a spendere i MIEI soldi per ME STESSO eheheh
E basta con sti cacchio di regalini vari e principalmente inutili. :wacko:
Meglio un cupolino o un perizoma?
Io direi di creare una nuova linea:
pe-RIZOMA, accessori per moto da single.:biggrin3:
Ovvio che non chiudo le porte e che mi auguro di trovare "l'anima gemella", magari pero' spero che aspetti settembre per farsi viva, cosi' mi faccio l'estate da solo con la Baby :biggrin3::wub::biggrin3:
-
Beh, un altro single qui.
-
Citazione:
Icegeogi
io sono single, per ora in trattativa!! :laugh2::laugh2:
vedremo!!
io dopo un motociclista ...sono passata ad un lupo di mare....penso che più solitario di così....non esista....ma che romantici tramonti in barca!!!
Prova con uno con la moto d'acqua..
(sono odiosi perchè lasciano nell'aria marina quel retrogusto di benzina pero...)
-
Citazione:
^BUZZ^
Bah... come si puo' dire "ho trovato l'altra meta' della mela" e poi dire "ma la storia e' finita" dico io... se e' finita e' evidente che non era lei (o lui).
Ad ogni modo... ad un paio di mesi di distanza dalla fine di una storia decisamente intensa ed importante, seppur breve, prendo finalmente la mia prima moto, non la prendo proprio adesso in quanto single, ma perche' da single riesco finalmente a spendere i MIEI soldi per ME STESSO eheheh
E basta con sti cacchio di regalini vari e principalmente inutili. :wacko:
Meglio un cupolino o un perizoma?
Io direi di creare una nuova linea:
pe-RIZOMA, accessori per moto da single.:biggrin3:
Ovvio che non chiudo le porte e che mi auguro di trovare "l'anima gemella", magari pero' spero che aspetti settembre per farsi viva, cosi' mi faccio l'estate da solo con la Baby :biggrin3::wub::biggrin3:
straquoto e rido.....:biggrin3::biggrin3: