Visualizzazione Stampabile
-
intanto si fa il nome di Dalla Porta come possibile sostituto di Fenati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Sempre nel tentativo, velleitario probabilmente, di parlare delle gare trovo che Binder sia impressionante quest'anno. Ha una determinazione, velocità e doti di combattente eccezionali. Ad un certo punto della gara era un "tutti contro "Binder" nel tentativo di non farlo scappare" ed ha fatto un ottimo secondo posto scalando più volte il gruppo. Sono curioso di vedere cosa farà in moto 2.
Allo stesso modo Zarco ha dimostrato di non avere rivali in moto 2.
gara vista e parliamone quindi...Binder è la dimostrazione che se sei davvero forte magari non vinci sempre perchè in quella classe le scie sono troppo importanti e su certi circuiti è meglio arrivare da dietro in volata...però alla lunga sei davanti nel mondiale cosa che Fenati non ha dimostrato in maniera chiara
ottimo il nostro Bastianini che in una curva in particolare avrà fatto 6/7 sorpassi
-
Citazione:
kaprone
intanto si fa il nome di Dalla Porta come possibile sostituto di Fenati...
E certo che per lui sarebbe una bella botta di ..fortuna.
È anche vero che due piloti già ce li hanno già. Potrebbero pure finire anche la stagione così.
D'altra parte un top driver in moto3 è difficile da trovare in corsa.
Rossi potrebbe farsi qualche corsa tanto per divertirsi per la gioia di @jamex!!![emoji6]
-
Citazione:
Osva75
È anche vero che due piloti già ce li hanno già. Potrebbero pure finire anche la stagione così.
Rossi potrebbe farsi qualche corsa tanto per divertirsi per la gioia di @
jamex!!![emoji6]
alla fine un posto per l'anno prossimo lo ha già, e quest'anno ha già corso 2 wild card andando a punti. potrebbe essere la scelta giusta
-
è utile ricordare che fino a qualche giorno fa iannone era frocio e/o coglione e lorenzo finito
-
Non ho mai dato ne sentito dare a Iannone del frocio e a Lorenzo del finito. Iannone è un impulsivo, mi auguro che maturando non faccia più i danni che ha fatto finora. Non possiamo dire che vincendo, MERITATAMENTE, una gara, sia cambiato radicalmente.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
F@bio
sei scrivi sotto il mio commento e sai che guardo la MotoGP sulla TV Svizzera permetti che mi sento tirato in causa, impara a quotare così si evitano fraintendimenti...
È stato un caso, mica è colpa mia se manco ero arrivato a leggere il tuo commento. Se volevo quotarti lo facevo così come ho sempre fatto, non mi crea problemi come credo ormai tu abbia capito.
Ripeto, rilassati che è meglio.:cool:
Citazione:
Osva75
Rossi potrebbe farsi qualche corsa tanto per divertirsi per la gioia di @
jamex!!![emoji6]
Il VR46 potrebbe tentare il colpaccio e mettere direttamente sotto contratto il velocissimo e rampante leprotto di Figline!!! :w00t::w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
questa la versione della madre di Fenati
Gente come Fenati nn si rende conto della fortuna che ha!
E poi addirittura "mamma" che difende il cuccioletto:wacko: Ma per favore!
"Uomo" d' altri tempi nn credo, "bamboccio viziato" suona meglio.
-
Citazione:
Exo
Il VR46 potrebbe tentare il colpaccio e mettere direttamente sotto contratto il velocissimo e rampante leprotto di Figline!!! :w00t::w00t:
Chi è il leprotto di Figline??
-
Citazione:
Osva75
Chi è il leprotto di Figline??
il nostro amato @jamex 46