Visualizzazione Stampabile
-
Ma dai, ero sorpreso dal risultato con l'Udinese. Scezniki, Juan Jesus Bruno Peres Dzeko.
Ma dove vanno con questi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ma dai, ero sorpreso dal risultato con l'Udinese. Scezniki, Juan Jesus Bruno Peres Dzeko.
Ma dove vanno con questi?
ma perché Emerson Palmieri?chi cazzo é emerson palmieri?Vermaelen?Anche Salah giocava per se, come Peres....poi ieri tra Juan Jusus e Espirito Santo sembrava di sentire la messa in spagnolo...quante bestemmie m'han fatto tirare
-
Beh Paredes più forte di Pjanic.
In tutta onestà sono ignorante. Chi cazzo è Paredes?
-
Citazione:
votalele
Beh Paredes più forte di Pjanic.
In tutta onestà sono ignorante. Chi cazzo è Paredes?
ma quello l'ha detto il pelato dopo aver sbimbocciato con due bocce di brunello:biggrin3:
-
de rossi non lo scopriamo oggi essere un macellaio.... tutta la sua algida "carriera" è costellata di simili porcate, se non peggiori
-
Citazione:
giorgiorox
de rossi non lo scopriamo oggi essere un macellaio.... tutta la sua algida "carriera" è costellata di simili porcate, se non peggiori
De Rossi é la rovina della Roma, l'ho sempre detto e lo ribadiró finché non se lo tolgono dalle palle
-
Adesso Europa League, ma per questa Roma sarà difficile arrivare ai quarti.
-
Molto difficile.
Ieri ho visto una Roma inguardabile. A parte De Rossi (che per me è bollito da tempo) tutta la squadra ha fatto pena.
Si salvano solo in Ninja (solito combattente) e una reazione di orgoglio alla seconda espulsione.
Ma si è vista una squadra impaurita, debole di mente (come storicamente è sempre stata) senza automatismi.
I nuovi acqusiti sembrano degni di una partita dell'oratorio.
Che fine ha fatto la squadra della seconda metà dello scorso anno?
Non ho visto ne l'andata ne la partita con l'udinese ma ieri è stata veramente una siutazione penosa.
Presi alla "sprovvista" dal Porto sono andati in bambola, sbagliando i passaggi più elementari e andando fuori di testa come da tempo non si vedeva.
Fortemente deluso.
Su Paredes meglio di Pjanic ma cosa deve dire un allenatore ai suoi? Se ne è andato uno forte e sei arrivato te che sei una mezza sega?
Ribaidisco che preferisco aver tenuto il Ninja che il bosniaco (ieri Pjanic sarebbe andato in bambola come tutti gli altri).
-
Citazione:
Monacograu
Molto difficile.
Ieri ho visto una Roma inguardabile. A parte De Rossi (che per me è bollito da tempo) tutta la squadra ha fatto pena.
Si salvano solo in Ninja (solito combattente) e una reazione di orgoglio alla seconda espulsione.
Ma si è vista una squadra impaurita, debole di mente (come storicamente è sempre stata) senza automatismi.
I nuovi acqusiti sembrano degni di una partita dell'oratorio.
Che fine ha fatto la squadra della seconda metà dello scorso anno?
Non ho visto ne l'andata ne la partita con l'udinese ma ieri è stata veramente una siutazione penosa.
Presi alla "sprovvista" dal Porto sono andati in bambola, sbagliando i passaggi più elementari e andando fuori di testa come da tempo non si vedeva.
Fortemente deluso.
Su Paredes meglio di Pjanic ma cosa deve dire un allenatore ai suoi? Se ne è andato uno forte e sei arrivato te che sei una mezza sega?
Ribaidisco che preferisco aver tenuto il Ninja che il bosniaco (ieri Pjanic sarebbe andato in bambola come tutti gli altri).
te l'avevo detto che s'era messi male:biggrin3:
Citazione:
massimio
buona prestazione e buona campagna acquisti da quello che ho visto ieri sera.Avessero dato via Dzeko sarei stato ancora piu contento.:biggrin3:
chiaramente ero ironico....Juan Jusus é improponibile,Vermalen si é visto solo quando ha preso il giallo e il rosso, Allison non pervenuto se non per una uscita assurda con i pugni, emerson sembra che non abbia mai giocato a calcio.....madó come siamo messi:madoo:
L'unico che mi fa ben sperare é Paredes......
questo era il commento dopo l'andata.....
-
Citazione:
massimio
te l'avevo detto che s'era messi male:biggrin3:
questo era il commento dopo l'andata.....
E' crollato pure quello che ti faceva ben sperare...:madoo: