Visualizzazione Stampabile
-
Mi sta sulle palle che un sentimento di cordoglio rivolto a persone sfortunate , magari forse anche di questo forum , sia interpretato come un gesto "modaiolo" destinato a sparire dopo 5 minuti . Non posso certo io partire da 400 km con una vanga per dimostrare quanto sono vicino a chi ha perso tutto . Il mio dovere lo faccio ogni cazzo di giorno lavorando e pagando le tasse fino all'ultimo centesimo , orgogliosamente , anche e soprattutto per garantire possibilità di aiuto e assistenza in casi come questi .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
La terra trema ancora, e trema forte,
sotto le macerie ci sono corpi da recuperare
e persone ancora in vita da salvare.
Cazzo, non potreste aspettare un giorno, almeno un giorno,
prima di iniziare con le polemiche, giuste o meno giuste chesiano ???
...:supremo: !
SOTTOSCRIVO OGNI SINGOLA PAROLA.
MIC
-
Citazione:
Fermissimo
Ma serio? Porcaputtana che roba..chissa sti poveri cristi che botto han sentito..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
il peggio viene dopo,sciallaggio,mafia sulle ricostruzioni,immgrati in albergo..la gente che ha subito questa tragedia in tenda..
-
Citazione:
urasch
il peggio viene dopo,sciallaggio,mafia sulle ricostruzioni,immgrati in albergo..la gente che ha subito questa tragedia in tenda..
Ci sono anche immigrati che in questo momento scavano fra le macerie, a differenza nostra.
-
Nei prossimi giorni ci doveva essere una festa e invece... è stata lanciata una proposta a tutti gli amici ristoratori. Nei prossimi giorni devolviamo tutti un euro per ogni piatto di amatriciana ordinato e consumato?!". L'invito è stato subito raccolto e una serie di ristoratori hanno dato la loro disponibilità: un euro lo metteranno i clienti e un altro euro lo metteranno gli stessi ristoratori.
-
Citazione:
carmelo23
Nei prossimi giorni ci doveva essere una festa e invece... è stata lanciata una proposta a tutti gli amici ristoratori. Nei prossimi giorni devolviamo tutti un euro per ogni piatto di amatriciana ordinato e consumato?!". L'invito è stato subito raccolto e una serie di ristoratori hanno dato la loro disponibilità: un euro lo metteranno i clienti e un altro euro lo metteranno gli stessi ristoratori.
questa è una cosa molto bella, sarebbe fantastico estenderla a livello nazionale!
ma deve essere ben pubblicizzata, in modo che quando mi siedo a tavola lo noto subito, personalmente lo trovo un pretesto ottimo per andare a farmi un piatto di pasta fuori casa :oook:
complimenti davvero
edit:
mi sono permesso di riportare la tua citazione anche su Z.it Titolo: Terremoto Amatrice
-
altra scossa molto forte un minuto fa
-
Citazione:
Fermissimo
Belice (1968): 360 morti
Friuli (1976): 939 morti
Irpinia (1980): 2914 morti
Umbia/Marche (1997): 11 morti
San Giuliano di Puglia (2002): 30 morti
Abruzzo (2009): 308 morti
Amatrice et al. (2016): intollerabilmente troppi...adesso 38 ma saliranno maledettamente
.......
Mi permetto di ricordare, senza polemica, i due grossi sismi che hanno colpito l' Emilia nel 2012, con poco meno di 30 vittime.
L' ho vissuto in prima persona e posso affermare che anche qui tanta gente vive ancora fuori casa, le scuole sono moduli provvisori, i cantieri procedono decisamente a rilento...
-
Citazione:
onzio
Mi permetto di ricordare, senza polemica, i due grossi sismi che hanno colpito l' Emilia nel 2012, con poco meno di 30 vittime.
L' ho vissuto in prima persona e posso affermare che anche qui tanta gente vive ancora fuori casa, le scuole sono moduli provvisori, i cantieri procedono decisamente a rilento...
grazie, edito subito:oook:
Citazione:
carmelo23
ottima idea Carmelo, ho pubblicato la tua/vostra iniziativa sul mio profilo facebook...un mio amico di infanzia che è chef di un resort in Thailandia l'ha letta, ha accolto l'idea e farà lo stesso attraverso il gruppo GVCI (chef e ristoratori italiani nel mondo):oook: