non ti preoccupare, la paghi 2000 euro al mese da 20 anni e oltre .... Si ricorda lei di te.
Visualizzazione Stampabile
Domanda seria e non polemica: ma i parlamentari grillini hanno rinunciato alla pensione da parlamentare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non viene preso o viene preso e restituito? Perché stavo cercando di capirci qualcosa e sembra che sia difficile non prenderlo, tanto che Gerry Scotti, che non li vuole percepire, ha fatto un appello a Renzi: http://www.corriere.it/politica/14_m...50ae7b5e.shtml
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non ricordo male per come è il sistema non possono non prenderla...come per lo stipendio...probabilmente li restituiranno come hanno già fatto per finanziare microcredito o altre iniziative del genere
M5S, 17 milioni dal taglio degli stipendi: "Grazie a noi aperte 1.800 aziende" - Repubblica.it
...almeno lo spero
le macchine da rappresentante aborrono gli autisti :)
ma sei matto?
quelli sono abituati a dissentire...........poi la cosa finisce li, ma e' comunque un fastidio
insisto per il modello casalino :oook:
o.1 centesimi al mese
ponendo che le tasse le paghino 20 milioni di italiani, se non ho contato male
una cifra meritata, data la gioia che mi ha dato nei miei anni verdi........bisogna essere riconoscenti :)
no , io direi cosi': e' noto che dalla notte dei tempi confondo le vocali con le consonanti.................titti, please, caffe' pagato, come minimo :)