vedo che nessuno di voi è incuriosito dall'esordio di KTM in motoGP...
Visualizzazione Stampabile
vedo che nessuno di voi è incuriosito dall'esordio di KTM in motoGP...
bella gara,però dello spettacolo della sbk nessuno ne parla...rea...
http://www.stranomavero.info/smvwp/i...ne-660x398.jpg
occhio al boss :laugh2:
si probabilmente dal muretto erano 5 giri che gli urlavano in radio che doveva rallentare, sennò non credo che lo avrebbe fatto.
ma alla fine anche se Sykes non si è sentito umiliato, quello che ha dimostrato di essere più forte è comunque Rea.. senza ordini si scuderia, se fossi stato al posto di Sykes avrei inchiodato sul traguardo per far ripassare davanti Rea!
veramente si! leggi 2, 3 pagine precedenti! ;)
Si, Rea ha fatto una "bastardata" alla Shumy ai tempi di Barrichello, ma lo scopo era quello di far conquistare il secondo posto in classifica a Sykes per conto di Kawasaki.
Alla fine della fiera sono soldi in più per la squadra, e per i piloti stessi.
Poteva farlo in modo meno plateale, d'accordissimo.....
:wacko:
Preferisco sicuramente la SBK alla MotoGp ma visto che il 3d parla di quest'ultima una cosa solo...grande Dovizioso e grande Ducati!
Durante l'ultimo giro ho cambiato stanza perché non volevo portare sfiga a Dovizioso guardandolo vincere (era già due giri che Meda gufava) poi ho fatto 4 salti dalla gioia e successivamente sono andato a fare un giro in moto.
1100 GS forever
Che Meda gufasse l'hai sentito solo tu.
Appunto... a meno di strapotere (e qualche volta è successo...) di chi sta davanti Meda negli ultimi due giri deve parlare di chi sta vincendo. A meno che stia succedendo il finimondo nelle retrovie. Ma domenica non era il caso, il Dovi stava vincendo da un bel po' prima dell'ultimo giro. :oook:
Piuttosto, pensate a Lorenza (miss dodicimilioniallanno) quest'anno prossimo, se per sfiga mi arriva dietro alla sua seconda guida. :w00t: