Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
io disquisisco solo di bei culi con tette proporzionate e bionde fighe
Qui gliel'appoggio...alla bionda figa con il bel culo e tette proporzionate :senzaundente:
Citazione:
flag
il comitato marketing automotive del tcp, ha gia' chiesto le dimissioni di marchionne ?
Questione di ore credo...stanno aspettando che si faccia il governo prima
Citazione:
Rebel County
non so
una volta quassu bazzicava un cretino che ne sparava di tutti i tipi ogni volta che si menzionava l'industria automobilistica Italiana
chiedi alui
E chi è costui? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Qui gliel'appoggio...alla bionda figa con il bel culo e tette proporzionate :senzaundente:
Questione di ore credo...stanno aspettando che si faccia il governo prima
E chi è costui? :cipenso:
un bannato
-
Citazione:
Rebel County
francamente dentro e' molto piu comoda di BMW
La differenza dove starebbe?
-
Citazione:
Rebel County
un bannato
Anche in PM se vuoi :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Anche in PM se vuoi :oook:
e non mi ricordo il nome/nick
mi ricordo le filippiche scassapalle sulla bonta ed innovazione di qualsiasi altra marca rispetto ad un qualsiasi marcho italiano
Citazione:
Filomao
La differenza dove starebbe?
ercgonomia, comodita' al culo, silenziosita', le dimennsioni interne, per dire na cazzata la distanza bracciolo leva cambio infotainment control wheel
l'ho guidata dal concessionario fino a Kinsale e ritorno su una stradaccia tutta curve, dossi e sconnesso
-
Citazione:
Monacograu
Scherzi a parte, tanto per rendere meglio l'idea la Renegade (altra auto per la quale in questo forum si era già annunciato l'insuccesso), sembra molto pià grande di quello che è (se non erro è più corta della Giulietta) al punto che, settimana scorsa, porta la mia 320dSW e la renagade di mia moglie a lavare e volveno farmi pagare di più il lavaggio della renegade in quanto un SUV :wacko::laugh2:
Pensa se gli avessi portato una Suzuki Jimny allora!!! :biggrin3: No... forse no... troppo fuoristradistica per essere considerata un SUV...
Ovviamente, poi, le linee squadrate non riescono a dissimulare le dimensioni, anzi ne accrescono la sensazione, al contrario delle linee più stondate... ma questo è lo sporco lavoro dei deisgner! :dubbio:
-
Citazione:
Rebel County
e non mi ricordo il nome/nick
mi ricordo le filippiche scassapalle sulla bonta ed innovazione di qualsiasi altra marca rispetto ad un qualsiasi marcho italiano
ercgonomia, comodita' al culo, silenziosita', le dimennsioni interne, per dire na cazzata la distanza bracciolo leva cambio infotainment control wheel
l'ho guidata dal concessionario fino a Kinsale e ritorno su una stradaccia tutta curve, dossi e sconnesso
sicuro fosse una Giulia?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
certo che si
perche dubiti di me :ph34r:
-
Citazione:
armageddon
Citazione:
Rebel County
certo che si
perche dubiti di me :ph34r:
Perchè sono caratteristiche unanimemente e senza tema di smentita ascrivibili ad auto di stirpe teutonica, assolutamente impossibili da riscontrarsi su macchinette italiote, a magior ragione se dell'era Marchionne... :laugh2:
-
Citazione:
Azathot
Perchè sono caratteristiche unanimemente e senza tema di smentita ascrivibili ad auto di stirpe teutonica, assolutamente impossibili da riscontrarsi su macchinette italiote, a magior ragione se dell'era Marchionne... :laugh2:
ma se quel babbeoh di armaciddons fa il tester F(i)CA allora e' un ripugnante traditore, tagliategli subito il pipino