Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Sono dinosauro anch'io!
:laugh2:
Mi sa che siamo in tanti :biggrin3:
-
Citazione:
Tatanka
Ogni tanto qualcosa di buono succede, l'operazione che si paventava all'occhio non si farà, mi ha solo re-inserito un farmaco all'interno, sperando che stavolta funzioni.
Per cui son ripartito e oggi finalmente l'ho provata e hai assolutamente ragione.
Dico che forse l'arrivare da una street triple ma ha aiutato a trovarmi subito bene.
Ho voluto salirci tralasciando le tante letture su di lei e cercare di ascoltarla.
Gran motore, non ho notato grandi problemi in basso, ho proprio fatto delle prove a marce alte e bassi giri.
Ciclistica molto veloce, leggera sensazione di chiusura dello sterzo ma che a me è sempre piaciuta, sospensione sostenute ma scorrevoli, anche se non sò come erano messe.
Sì leggermente caricata in avanti ma nulla di insopportabile , frizione durotta e il cruscotto và cercato.
Ma a parte tutte queste sensazioni il mio problema sarebbe stato trovare troppa differenza ed in negativo rispetto alla Street, che invece non c'è stata assolutamente.
Ora non dico che è una street con più motore, troppo poco tempo di prova e freddo, ma a occhio non siamo lontani.
Per fortuna saltato l'intervento, solo inserimento di farmaco nell'occhio sperando funzioni.
Quindi ripartiamo, come leggerai sopra la breve prova.
Speriamo che il tutto funzioni (sia il farmaco che la moto) e un grosso in bocca al lupo!
-
Citazione:
Filomao
Speriamo che il tutto funzioni (sia il farmaco che la moto) e un grosso in bocca al lupo!
Grazie:oook:, spero che il farmaco stavolta funzioni davvero, son 5 anni che son dietro a sti cacchi di occhi.
Per la moto come ho scritto è stata una vera sorpresa per dinamicità, il motore l'ho trovato fluido e bello coppioso, ma troppo poco tempo per un giudizio.
-
Citazione:
Tatanka
il motore l'ho trovato fluido e bello coppioso, ma troppo poco tempo per un giudizio.
E' da subito che solitamente ci si accorge quanto sia pietoso :D
Se hai "passato" quello scalino sei a posto :oook:
-
Citazione:
Tatanka
Grazie:oook:, spero che il farmaco stavolta funzioni davvero, son 5 anni che son dietro a sti cacchi di occhi.
Per la moto come ho scritto è stata una vera sorpresa per dinamicità, il motore l'ho trovato fluido e bello coppioso, ma troppo poco tempo per un giudizio.
Siamo in due a stare dietro agli occhi, tranquillo.
-
com fai a fare 600km caricato in avanti in quella maniera...massima invidia bella moto forse l'unica ducati che comprerei
-
Citazione:
Matspeed
com fai a fare 600km caricato in avanti in quella maniera...massima invidia bella moto forse l'unica ducati che comprerei
No li avevo fatti con la Street triple.
Con questa è un'altra cosa.
-
Allegati: 4
Citazione:
Le89le
Siamo in due a stare dietro agli occhi, tranquillo.
Spero non andiamo dallo stesso oculista,altrimenti c'è da farlo fuori.
Intanto io me li sono lustrati, se vuoi fare uguale...
Allegato 230013Allegato 230014Allegato 230015Allegato 230016
-
Bellissima, mi è sempre piaciuta. Goditela più che puoi![emoji106]
-
Citazione:
Tatanka
Michele è la tua ??? Stupenda !!!
Lamps