Visualizzazione Stampabile
-
...mi sono perso qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
guarda in mezzo alle gambe... mi sembra proprio che lì, qualcosa, manchi. :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
FraVet
Non venendo in Salento... sicuramente perderai qualcosa! :cool:
-
Citazione:
Matrix
noi molti di meno.... ;)
1 Explorer (2) Modena
2 Tiger 800 (2+2) Roma
1 Daytona (1) Roma
1 Bmw xr (2) Milano/Roma
...in Puglia si aggregheranno il GRAnmaestro @G79 dalle Marche con furore con la sua TB e Ivan e consorte con una Explorer da Catania , sperando che da Roma ci sia qualche "last-minute":oook:
-
Citazione:
Matrix
...in Puglia si aggregheranno il GRAnmaestro @
G79 dalle Marche con furore con la sua TB e Ivan e consorte con una Explorer da Catania , sperando che da Roma ci sia qualche "last-minute":oook:
L'Explorer da Modena sono io, giusto ?
Hai già il tracciato del percorso che intendi fare ?
-
Citazione:
2877paolo
guarda in mezzo alle gambe... mi sembra proprio che lì, qualcosa, manchi. :risate2::risate2::risate2:
Eh lo so... lo uso troppo, s'è un po' conZumato! :D
-
Citazione:
Matrix
...in Puglia si aggregheranno il GRAnmaestro @
G79 dalle Marche con furore con la sua TB e Ivan e consorte con una Explorer da Catania , sperando che da Roma ci sia qualche "last-minute":oook:
Road map in progress... :oook:
-
Citazione:
Alfonsomoto
L'Explorer da Modena sono io, giusto ?
Hai già il tracciato del percorso che intendi fare ?
di tracciati neanche l'ombra ....ancora ne dobbiamo parlare con il resto della truppa :biggrin3:
-
Citazione:
Matrix
di tracciati neanche l'ombra ....ancora ne dobbiamo parlare con il resto della truppa :biggrin3:
In attesa che decidiate che strada fare da Roma alla Puglia, aiutatemi a trovare un bel percorso da Zocca (MO) a Roma, da fare il giorno 31/05 evitando ovviamente l'autostrada.
A chi mi dà il miglior consiglio il 31/05 sera gli offro il caffè :blink:, vabbè, facciamo l'aperitivo :cool:
-
Citazione:
Alfonsomoto
In attesa che decidiate che strada fare da Roma alla Puglia, aiutatemi a trovare un bel percorso da Zocca (MO) a Roma, da fare il giorno 31/05 evitando ovviamente l'autostrada.
A chi mi dà il miglior consiglio il 31/05 sera gli offro il caffè :blink:, vabbè, facciamo l'aperitivo :cool:
Te la senti?
https://www.google.it/maps/dir/Roma/...8808!3e0?hl=it