https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d012802a60.jpg
😁
Visualizzazione Stampabile
c'è sempre speranza, Iannone entra a cannone .
quindi la traiettoria completamente esterna di Lamentino, e la SUA stessa ammissione di voler portare fuori strada MM non contano niente???
io stavo prendendo a pugni la televisione quando ho visto quella porcata...
se fosse successo a parti inverse, voi zainetti avreste fatto la rivoluzione, altroché!
devozione cieca, manco i talebani! ..ROSSI AKBAR!!! (scherzo ovviamente) ;)
e con questo concludo e vi lascio ai vostri rosicamenti :D
Ma non ci si riesce proprio a parlare di gare e di moto senza ricadere nelle solite, sterili, stantie e noiose battute?
Sono come i drogati... vogliono spiegarti loro come si esce dal tunnel. :w00t:
Manetta che insiste con le 7 vittorie contro 4 è il massimo. :biggrin3:
L'ho già scritto più sopra.
Io non porto alcun zainetto e non so cosa voglia dire rosicare, semplicemente sono uno sportivo a cui fanno schifo le nefandezze commesse sul campo.
Ah, secondo i suoi detrattori , Rossi avrebbe dovuto farsi rompere le palle per tutta la gara da Marquez senza batter ciglio.
Se uno è davanti e allarga una traiettoria, il pilota che gli sta dietro ha due chances:
1) accodarsi e cercare di superarlo nella successiva accelerazione
2) chiudere maggiormente la curva e tentare di passarlo immediatamente all'interno.
Se invece tenta superarlo all'esterno le situazioni possibili sono tre:
1) è pazzo
2) non sa guidare
3) vuol provocare un incidente.
Credo che la terza sia quella più plausibile, comunque fate vobis.
È probabilmente anche colpa di Berlusconi, che c'entra sempre.
:blink:
lo scrivo sotto :biggrin3:
Rossi avrebbe potuto aprire la manetta e andarsene :biggrin3:
Rossi avrebbe potuto tenere la bocca chiusa e non dire stronz@te in conferenza stampa :cry:
per il resto una giuria ha decretato un colpevole e non è il 93 :lingua:
berlusconi l' ha preso in quel posto e non è l' unico :dubbio:
Sarò buono, avevo pensato di scrivere CURATI ma mi limito a un innocuo: guardati la gara o almeno il cronologico dei tempi. :oook:
Era bimbominchia che poteva andarsene quando voleva. Forse fumi roba diversa dall'anno scorso ma mentre i due baruffavano Perdosa (Perdosa, cazzo... ti rendi conto?) andava via a vincere in solitaria. Con la stessa moto del bimbo.
Quindi chemminchia scrivi? Non essere frettoloso, prima di premere INVIO rileggi e cancella, se serve.
caro vaterone provo a spiegartela :lingua:: la affermazione era tra il perculatorio e l' ironico
tranquillo sono coscente delle capacita del bmk :oook:
apprezzo il tuo sforzo di evitare supercazzole
p.s. ho premuto enter dopo attente riflessioni :biggrin3: