Il nuovo PD e l'Asse con Forza Italia,scissioni,comunioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
continui con il tuo attacco sconsiderato ai grillini ed al movimento che nulla a che vedere con il post... ti consiglio di informarti di più sulle manovre del governo.
Mi dispiace per te ma qui nessuno vincerà nulla... se aspetti un premio sei un illuso.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...tante/3460472/
chissà se questo lo leggi...
Mmmmhhh...il mio non è un attacco è un constatare le cose..poi perché sconsiderato? Spiegami dai :oook:
Io ti avevo chiesto un riassunto non un link al giornale di partito...a parole tue? e poi non eri tu quello che non faceva riferimenti a "il fatto"? Ma probabilmente ricordo male :)
Quanto al vincere...era ironia...e se Dio non voglia il dittatore dovesse arrivare al 40%, solo quella ci potrà salvare...mentre ci incamminiamo nella valle di lacrime della decrescita felice bevendo olio di ricino...
Lo so da solo, sto esagerando, ma forse neanche troppo...col Marchese del Grillo non di scherza
PS: riguardo all'articolo, un tempo al paese di mia madre, all'uscita della messa in latino, su commentava: non ho capito nulla ma parlava un gran bene...
PPS: la votazione in oggetto, non è una manovra di Governo
PPPS: da quanto posso capire dal NON articolo che hai postato, nonostante il tuo NON riassunto, coerente con il NON pensiero democratico grillino, il salvataggio, fatto anche da ex grillini, non ci doveva essere. Quindi, seguendo il penta stellato pensiero, Grillo diventa un democratico? No. Nel PD e negli altri partiti c'è gente che non merita fiducia? Si. Tutto ciò lo sapevo anche prima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il nuovo PD e l'Asse con Forza Italia,scissioni,comunioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Leggiti gli articoli, fatti un opinione e se ti va fatti un riassunto, la mia opinione sui fatti é chiara.
Il provocatore hai dimostrato di farlo in tutti i post, tanti saluti.
Caro, un conto e scherzare ed ironizzare come spesso si fa qui dentro, altro è fare il provocatore.
Mi scuso se la mia ironia possa aver urtato la tua sensibilita', nei tuoi confronti cercherò di evitare in seguito, anche se, non ti nascondo, con una certa difficolta', in quanto l'ironia fa parte di me.
La mia idea, ovviamente, c'è l'ho, ma non è che se è diversa dalla tua allora debba essere per forza sbagliata o cio comporti che io sia un provocatore, siamo (ancora) in democrazia e la esprimo.
Un saluto a te :oook:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk