Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
janez0702
Oltretutto commentando in questo modo gli si da dell'imbecille a tutti quelli a cui piace.
Comunque a me piace, come tutte le ktm con queste linee tese e spigolose, antitetiche ai canoni di design convenzionali:oook:
Opinione tua...
io non do dell'imbecille a nessuno...tanto meno a quelli a cui la moto bombolettata piace...
ho semplicemente espresso un parere personale colorito su una moto,che a me,non piace
mi spiace per chi si offende per queste cose
Citazione:
teo1050
Per te è normale che si scriva con questa cattiveria?
Le cose si possono criticare e non approvare anche con un comportamento diverso.
Comportamento che poi squalifica perfettamente chi lo tiene.
Non è necessario essere offensivi per esprimere il proprio parere, e spesso vedo che c'è chi accende micce che poi propagano incendi rinfocolati da altri che esasperano ancora di più i concetti (soggettivi) espressi prima.
Questa è una escalation da stadio, e certamente non da forum!
Lo dico chiaramente!
E infatti lo ripeto ancora con forza: tutto questo è offensivo, e non dovrebbe potere esistere!!
Fa schifo leggere certe porcherie.
FA SCHIFO!!!!!!!!!!!
tu fai l'esatto contrario....
in ogni 3d ti infili e difendi a spada tratta il tuo marchio...
un po moderatore un po imbonitore,a me non da assolutamente fastidio sia chiaro,
però direi che se ce ne uno qui che è tifoso tipo stadio....quello non sono io....
:dubbio:
Citazione:
chiarion johnnj
[emoji23][emoji23]muoro[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Vabbe dai ho caricato un po troppo forse...
confermo pero con forza il paragone con il pascqualino a livello di finiture
:biggrin3:
Citazione:
Stinit
A me questa non dispiace....
meglio di quelle bombolettate
ok...insultatemi pure ora...
-
Citazione:
tarmaco78
Opinione tua...
io non do dell'imbecille a nessuno...tanto meno a quelli a cui la moto bombolettata piace...
ho semplicemente espresso un parere personale colorito su una moto,che a me,non piace
un po moderatore un po imbonitore,a me non da assolutamente fastidio sia chiaro,
però direi che se ce ne uno qui che è tifoso tipo stadio....quello non sono io....
Caro mio, tu per me puoi dire ciò che vuoi, tanto quello che scrivi lì resta. Tutti possono vedere e farsi un'idea assolutamente chiara!
Anche le velate offese di imbonitore e moderatore con caratteristiche da stadio te le rispedisco al mittente! Dico quello che penso, e con il rispetto per le cose e per le persone.
C'è modo e modo di esprimere le proprie convinzioni, e il tuo mi fa schifo.
Se leggi attentamente ciò che io scrivo, non risparmio critiche a Ktm, su alcune cose. Su altre vedo un'azienda che fa passi in avanti innegabili.
-
Citazione:
tarmaco78
Opinione tua...
La sella della Vitpilen l'ha fatta una persona che conosco bene:biggrin3: ...mi diceva che in husquarna sono molto pignoli sui dettagli
-
Citazione:
chiarion johnnj
[emoji23][emoji23]muoro[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Tu, tu sei un fine agitatore, con te è diverso...:cool:
-
Citazione:
Stinit
La Vitpilen 701 è la novità più bella del salone secondo me. Linea e qualità dei materiali davvero eccellenti. L'ho trovata abbastanza scomoda però, ed il range di utilizzo credo sia abbastanza limitato, unito ad un costo decisamente alto.
La vorrei davvero ma come terza moto.
-
Citazione:
Stinit
Qui mi pare che siamo oltre il concetto di nuda, siamo ormai nel minimalismo, con contaminzioni su moto classiche che poi forse non esistono, per me.
Difficile paragonarla al 790, non vedo il portatarga (facile dire che è svuotata, quindi), certo la posizione dello scarico è più simpatica qui.
Vedo alcuni pezzi in comune con il 790, forse il forcellone...alcuni altri componenti...
Non è una tipologia di moto che mi fa impazzire.
-
Citazione:
teo1050
Qui mi pare che siamo oltre il concetto di nuda, siamo ormai nel minimalismo, con contaminzioni su moto classiche che poi forse non esistono, per me.
Difficile paragonarla al 790, non vedo il portatarga (facile dire che è svuotata, quindi), certo la posizione dello scarico è più simpatica qui.
Vedo alcuni pezzi in comune con il 790, forse il forcellone...alcuni altri componenti...
Non è una tipologia di moto che mi fa impazzire.
Il porta targa sta a livello ruota
http://www.husqvarna-motorcycles.com...bike_90_re.png
È un mezzo molto particolare...:cool:
-
Citazione:
Stinit
C'è anche quello in posizione tradizionale (per fortuna). È davvero una bella moto, non è comunque paragonabile alla Duke790 e nemmeno alla Street S.
-
Citazione:
Stinit
Sì, in effetti poi avevo dopo visto la posizione del portatarga.
-
Salito sul 790, posizione da teppista...ma mi piace veramente parecchio il SD...se dovessi scegliere senza ombra di dubbio prenderei il 1290! :w00t: