Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Ti ricordo che un certo Stoner prima di arrivare in Ducati era considerato poco o niente!
Sulla disparità di opinioni sul compenso in Ducati tra Lorenzo e Rossi non ti pronunci?
lo stampino di stoner e stato gettato...:sad:
no, replico alle tue affermazioni non esatte
Citazione:
duncan
credo in tutte le gare portate a termine, al traguardo Rossi è stato il primo ducatista........
il primo anno il cesso della laguna ha finito con pochi punti di distacco stando davanti in piu occasioni
alla fine della guerra si contano i morti ... la prima e la seconda guerra di borgo panigale sono finite male:biggrin3:
-
Io ho scritto "CREDO" proprio perché non ero sicuro, in ogni caso alla fine del campionato Rossi è stato il primo ducatista, quello che farà Lorenzo lo vedremo. Resta il fatto che si facciano considerazioni moooolto diverse secondo la simpatia o antipatia dei soggetti interessati e questo è sotto gli occhi di tutti.
-
Anche se può apparire prematuro dopo solo 3 gare c'è da rilevare che la media di Rossi porta a 336 punti finali...è uno score che, se si associa alla ipotesi che le gare non saranno vinte solo da un pilota come successe col filotto di MM ma saranno più distribuite, può valere il titolo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Gira che ti rigira si parla sempre di Rossi.
Brucia eh??? :laugh2:
-
Lorenzo conta i soldi, ma in Ducati che dicono?
Se fa un altro paio di gare così tutti tranquilli? O smettono di firmare gli assegni?
E Lorenzo vorrà veramente rovinarsi la carriera per un po'di soldi?
E poi, vedere il Dottore lassù, al comando, povera Lorenza, c'è da schiattare di rabbia!
-
Citazione:
duncan
Io ho scritto "CREDO" proprio perché non ero sicuro, in ogni caso alla fine del campionato Rossi è stato il primo ducatista, quello che farà Lorenzo lo vedremo. Resta il fatto che si facciano considerazioni moooolto diverse secondo la simpatia o antipatia dei soggetti interessati e questo è sotto gli occhi di tutti.
a me lorenzo sta sulle balle ma è sotto gli occhi di tutti che state agendo di "rivalsa" a giochi appena iniziati :dubbio:
e ti concedo che sei uno dei "moderati":oook:
pertanto puoi affermare che la prima e la seconda guerra di panigale sia stata un successo a prescindere delle simpatie?
-
Io ho sempre detto che se la moto funzionasse, Lorenzo riuscirebbe a guidarla bene, anche meglio di Dovizioso con un po' di apprendistato.
Continuo a pensarla così.
-
io GODO!!!! Godo perchè Lorenzo si sta rosicchiando i gomiti, godo perchè Rossi è ancora l'uomo da battere nonostante qualcuno neghi l'evidenza, godo perchè Marquez non ha più la vita facile grazie a una moto che andava il doppio delle altre, e godo anche perchè Pedrosa sembra rinato e merita molto più dei suoi connazionali, se non altro non ha mai giocato sporco come loro
-
Citazione:
Exo
Gira che ti rigira si parla sempre di Rossi.
Brucia eh??? :laugh2:
Si brucia
E per questo gli farò la macumba
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
japkiller
io GODO!!!! Godo perchè Lorenzo si sta rosicchiando i gomiti, godo perchè Rossi è ancora l'uomo da battere nonostante qualcuno neghi l'evidenza, godo perchè Marquez non ha più la vita facile grazie a una moto che andava il doppio delle altre, e godo anche perchè Pedrosa sembra rinato e merita molto più dei suoi connazionali, se non altro non ha mai giocato sporco come loro
Aspetta a godere troppo.. Aspetta fine campionato, pus46 ne deve fare di strada
-
Citazione:
jamex
Si brucia
E per questo gli farò la macumba
Aspetta a godere troppo.. Aspetta fine campionato, pus46 ne deve fare di strada
è la stessa cosa che sento ripetere da anni... ma il Dottore è sempre li. se non è primo è secondo, e scusa se è poco a quei livelli e a quasi40 anni. Tutto il resto è noia!!!! l'importante è che si lasci dietro il coglione spagnolo che si sente stocazzo!!!
:biggrin3::biggrin3: