Giacomino , sei irriconoscibile.
Visualizzazione Stampabile
Già...
Però ho sempre capito che il primo rivale in pista è il tuo compagno di squadra.. E quello gli è arrivato sempre davanti.. Concepibile il fatto che volesse mettere in chiaro le cose
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Poi chiaro che non mi dispiace affatto sapere che ha preso zero punti, ora tra i big.. Tutti sono caduti una volta.. L'unico è Marquez che ne ha fatte 2..
Rossi è l'unico a non aver mai vinto.. E più degli altri ci doveva provare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
anche tu hai raggiunto il livello max di stronz@te ? ti avviso che non sei il primo :biggrin3:
ineccepibile ... e se vogliamo dirla tutta pitales poi non è quel gran fenomeno ... un zarco con una yamaha
factory lo asfalterebbe
jamex sbrigati a ritornare a regime :w00t:
cadendo non a potuto dimostrare di essere ancora il fenomeno e arrivare davanti dimostrando di essere lui il top rider in Yamaha quest'anno.....peccato.......
ora la stò riguardando su la8 solo per sentire il calo di voce di Meda all'ultimo giro :biggrin3:
il nuovo fenomeno italiano (Iannone) come mai non fa podi?
ne podi e ne centrate.....irriconoscibile :ph34r:
Si..come quasi tutti avrebbero vinto con la Honda di Pedrosa a Jerez...ma dai
Dimentichi che la gara precedente la Yamaha sembrava diventata la moto con più problemi.
I fatti dicono che Zarco si sta dimostrando un gran bel pilota, Valentino ha fatto una gara maiuscola, la migliore quest'anno e come dice Jamex ha provato a vincerla per dimostrare a Viñales che può batterlo. Purtroppo gli è andata male ma per me è da applausi.
Col "senno del poi" ha buttato 20 punti ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Io ho visto un Rossi in forma smagliante, i sorpassi che ha fatto su Marquez, Zarco e Viñales sono stati perfetti e poco prima della scivolata, il suo compagno di squadra è andato largo dimostrando che era impiccato quanto lui.
Questa volta la fortuna ha aiutato Viñales, evidentemente la tecnica gufatoria di Jamex sta portando dei risultati![emoji6]