ok....alla partenza c'era una sport nera, pensavo potessi essere tu!
:oook:
Visualizzazione Stampabile
questa cosa degli specchietti vibranti l'ho notata anche io sulla moto in prova, fine settimana ritiro la mia, se dovesse esserci il problema segnalerò immediatamente al concessionario, credo sia una questione di sicurezza, per la presa din, non si può spostare? effettivamente messa li con un adattatore inserito potrebbe essere d'intralcio alle gambe
Ho provato anche ad attaccare agli specchietti dei piombi di equilibratura per cerchi (ovviamente di colore nero).
Più si aumenta il peso, più si sposta in basso il regime a cui li specchietti iniziano a vibrare.
Con un pochettino meno di 20 grammi ero riuscito a spostare la vibrazione tra i 95 e i 125, ma mi sono accorto che per il mio utilizzo era assolutamente controindicato.
Abito in una zona extraurbana contorniata di stradoni a bassa densità di traffico, e fare i 100 all’ora (di tachimetro) è praticamente normale, per cui avrei SEMPRE viaggiato con gli specchietti “gelatinosi”.
La soluzione potrebbe essere quella di alleggerirli considerevolmente, in modo da spostare il problema sopra i 150.
Comunque fanno schifo.
:sick:
Possiedo una Tiger sport del 2014 e devo confermare quanto avete scritto. Gli specchi vibrano un pelo ma solo ad un certo regime motore o velocità. Al momento non lo ritengo un difetto o un problema per la mia guida. Comunque si, vibrano e la visuale risulta mossa.
ciao
Ho ritirato la mia Tiger sport due settimane fa, settimana scorsa l'ho portata a fare il tagliando e ho fatto presente la cosa al concessionario, mi ha detto che avrebbe fatto partire la segnalazione ma, nella migliore delle ipotesi mi avrebbero sostituito lo specchietto, il problema è che questa serie di specchietti montano sia sull'800 che sul 1200, quindi il problema potrebbe persistere anche con lo specchietto nuovo.
Io invece ho il problema che con gli specchietti del 2013 non vedo assolutamente niente.. Qualcuno mi può aiutare? Come potrei risolvere questo problema?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Sono piccoli.. Non sporgono a sufficienza e di conseguenza vedo la mie spalle e poco più.. Dovrei riuscire ad alzarmi e spingerli un po' più in fuori
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
esistono dei riser appositi per alzare gli specchietti, ma sono di serie o aftermarket?
https://www.amazon.it/lavorazione-al...keywords=Riser
Fossero di serie ti conviene aspettare qualche settimana, di solito al primo impatto si fa fatica a trovare la posizione corretta, avuto lo stesso problema col gsx-s, anche se poi, per vedere bene dovevo comunque spostare un po' il braccio.