Non ha toccato nemmeno i freni per rallentare, anzi...
Omicidio volontario e lesioni volontarie gravissime, il tutto aggravato dai futili motivi
30 anni anche con lo sconto di un terzo se chiede il rito abbreviato non glieli leva nessuno
Visualizzazione Stampabile
Impressionante. Un mio collega che abita lì vicino mi aveva raccontato la dinamica ma mi sembrava esagerato invece... Sulla Stampa di oggi si parla di un team di tecnici della difesa che cercherà di dimostrare che l'investitore ha frenato, cercando di confutare le testimonianze, il filmato, i rilievi dei carabinieri e dei periti della Procura.
Ma quali 30 anni: iniezione letale subito. Mio Dio come si può arrivare a tanto come...
Quando quel delinquente (perché non si tratta di altro) è sceso dal furgone, non ha nemmeno guardato il danno che ha provocato, anzi, e si è proprio estraniato dalla questione aprendo il portellone di carico!
Ergastolo in cella con un noto maniaco sadico e pederasta...
:incaz:
Comunque per me, ci deve essere stato un fatto antecedente che ha provocato almeno in parte l'assurda reazione 'dell'uomo' ala guida del van, altrimenti mi spiego a fatica l'assurdo gesto che si vede anche dal video.
Vorrei che fosse chiaro che non sto giustificando niente e nessuno , solo cerco di capire il perchè e come si innescano queste situazioni violente.
Ho una mia personale idea e convinzione di ciò, che si può riassumere nel semplice assima che adesso,al giorno d'oggi c'è molto più odio e risentimento tra persone(per farfe esempio) di quanto ve ne fosse 40 anni fa.
Quindi per alcuni,molti aspetti si vive mediamente peggio. (nonstante la maggiore istruzione della popolazione)
L’alcol ci rende aggressivi. Ecco perché - La Stampa
Ho alcuni amici che si trasformano con l'alcool... diventano pericolosi per loro e per gli altri per la loro aggressività inesistente da sobri, l'innesco della stessa (spesso incontrollata e fuori da qualsiasi logica e proporzione) non ha motivi particolari.
Questo individuo aveva bevuto il doppio del consentito, aveva precedenti ed aveva questa predisposizione e solo una serie di coincidenze non ha portato alla tragedia in altre situazioni.
Galera a vita.
io purtroppo non credo più nella giustizia ...
dopo un video del genere voglio vedere che attenuanti si inventeranno...
e quali colpe riusciranno ad affibbiare al poveretto in moto...
:cry: