Visualizzazione Stampabile
-
e se facessimo una bella scazzottata generale liberatoria ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
nn servirebbe a niente e lo sai vincè......
Citazione:
Filomao
Io mi riferisco solo a questo.....ad un amico non lo direi mai, poi non so, magari abbiamo canoni d'educazione diversi. Non c'e' problema, ciao Simo.
dico solo una cosa e poi torno a farmi i cazzi miei, forse nn te ne sei accorto filo,ma nn sei stato molto dolce con una persona....
-
Stasera, faccio l'acida...e sono quella delle domande...
MA XCHE 1 PERSONA CHE DICE LA VERITA, CHE HA IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI LE SUE IDEE, SENZA FARE IL BELLO BELLINO DAVANTI E 1 C**O COSI DIETRO VI DA TANTA NOIA?
Anche a questo vorrei 1 risposta.
Ma nn 1 risposta come quelle di Filo (domanda a domanda)....1 risposta seria, vera...da chi deve!
Filo, con tutto il rispetto....le tue "risposte" nn sono quelle che la gente sta cercando. Sono le tue idee, ma nn sono le risposte vere che dobbiamo avere.
Questo compito spetta ad altri.
Nn andiamo a trovare le mie allusioni: io nn conto niente in questo forum e posso anche sparare 1 ca***ta(anche se mi riferivo a qlc di reale che nn hai capito, ma nn importa!)
Andiamo a trovare quello che VERAMENTE la gente chiede!
Ci sono domande e 6 persone x rispondere....beh?dove sono le risposte???
E poi, vorrei invitare X 1 VOLTA CHE SI PARLA FINALMENTE IN MODO SERIO chi dice di sdrammatizzare il tutto con del sano sesso che...A VOLTE, E' BENE PRENDERE IL TORO X LE CORNA!
Poi, si può fare anche del sesso!
BUONA SERATA A TUTTI!
-
GHINO non deliri tranquillo.....ma e' snervante combattere contro i muri di gomma...ti sembra di avere torto...di aver esagerato....ma non e' cosi....non c'e' cosa piu' bella che prendere il toro per le corna e torcergli le palle...ti senti vivo....libero...forte...
i pavidi, i meschini e i leccaculo non proveranno mai cio' che tu senti adesso....
IO STO CON TE
Max
-
Citazione:
Filomao
Si, assolutamente si, e mi ricordo anche perfettamente la circostanza.
E cmq, in questa risposta c'è un pò di chiarimenti alle mie psicopatie . .
Buona serata pure da parte mia . . . :wink_:
-
Citazione:
Nail13
Stasera, faccio l'acida...e sono quella delle domande...
MA XCHE 1 PERSONA CHE DICE LA VERITA, CHE HA IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI LE SUE IDEE, SENZA FARE IL BELLO BELLINO DAVANTI E 1 C**O COSI DIETRO VI DA TANTA NOIA?
Anche a questo vorrei 1 risposta.
Ma nn 1 risposta come quelle di Filo (domanda a domanda)....1 risposta seria, vera...da chi deve!
Filo, con tutto il rispetto....le tue "risposte" nn sono quelle che la gente sta cercando. Sono le tue idee, ma nn sono le risposte vere che dobbiamo avere.
Questo compito spetta ad altri.
Nn andiamo a trovare le mie allusioni: io nn conto niente in questo forum e posso anche sparare 1 ca***ta(anche se mi riferivo a qlc di reale che nn hai capito, ma nn importa!)
Andiamo a trovare quello che VERAMENTE la gente chiede!
Ci sono domande e 6 persone x rispondere....beh?dove sono le risposte???
E poi, vorrei invitare X 1 VOLTA CHE SI PARLA FINALMENTE IN MODO SERIO chi dice di sdrammatizzare il tutto con del sano sesso che...A VOLTE, E' BENE PRENDERE IL TORO X LE CORNA!
Poi, si può fare anche del sesso!
BUONA SERATA A TUTTI!
anche perche' del sesso con ghino la vedo quantomeno IMBARAZZANTE..:tongue::tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Inizia da qui . . . .
-
Citazione:
Ghino
E cmq, in questa risposta c'è un pò di chiarimenti alle mie psicopatie . . .
Ma infatti non ho detto che non ti capisco e che stai vaneggiando, attenzione.
-
Citazione:
Ghino
Inizia da qui . . . .
guarda ghino che sarebbe liberatoria , e poi forse sarebbe una di quelle poche cose vere ,senza equivoci ,niente frasi ad effetto per poi tirarsi indietro nascondendosi dietro frasi di circostanza ,per altro gia' sentite ,trite e ritrite,facendo finta che ci si vuole bene..............la sincerita' ,ecco cosa manca ,anche a costo di rendersi antipatici ,nel forum dei piu' belli e simpatici la sincerita' e' merce rara.
-