Visualizzazione Stampabile
-
confermato giro domani, domenica non la vedo bene, domani male che vada c'è un po' fresco ma penso si riesca a girare bene comunque
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave22
confermato giro domani, domenica non la vedo bene, domani male che vada c'è un po' fresco ma penso si riesca a girare bene comunque
Avete il box voi o state fuori?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
superalex
Avete il box voi o state fuori?
no no fuori niente box
siamo una Daytona un r6 e un ninja
-
Citazione:
Dave22
no no fuori niente box
siamo una Daytona un r6 e un ninja
categorie? io dovrei essere nei veloci. Magari domani mattina scriviamo dove ci si posiziona così da stare vicini. Questo vale anche per gli altri ovviamente
-
Citazione:
superalex
categorie? io dovrei essere nei veloci. Magari domani mattina scriviamo dove ci si posiziona così da stare vicini. Questo vale anche per gli altri ovviamente
categoria scarsa per me :risate2:
gli altri due mi sembra che giravano intorno a 1:28-29 quando ero andato a vederli
-
Le categorie sono state pubblicate sul sito...unica cosa sono ancora riferite alle date originarie, cioè io come tutti credo risulto ancora nella lista di domenica.
-
Citazione:
superalex
Le categorie sono state pubblicate sul sito...unica cosa sono ancora riferite alle date originarie, cioè io come tutti credo risulto ancora nella lista di domenica.
ah scusa non lo sapevo vado a vedere
amatori come pensavo già
-
Gully mi dice che l'assicurazione pioggia vale anche al sabato (ok), e anche se, per esempio, domenica uno restasse a casa perché danno pioggia certa, l'assicurazione vale lo stesso a patto poi che la pista sia bagnata.
Ragazzi io verrei anche io domani ma l'unica cosa che mi lascia preoccupato è il rientro in moto, da domani pomeriggio qui è previsto diluvio... :blink: Urge creare un polo associativo con carrelli e furgoni pronti alla bisogna. :biggrin3:
-
Eh che sarà mai portati dietro un kway o impermeabile e gas[emoji16]
-
Citazione:
superalex
Eh che sarà mai portati dietro un kway o impermeabile e gas[emoji16]
Ma sei matto? :laugh2: Non hai visto che gomma ho montato? Hanno si e no due intagli che per me (che sono un pistaiolo amatore vero alle prime armi e fresco patentato) è praticamente una slick!!! :w00t: