Originariamente Scritto da
ziamilka
Salve a tutti, magari qualcuno ne sa più di me...
ad agosto, per i miei motivi, ma di certo non con piacere, vista l'assurdità della cosa, avevo aderito allo "sconto moto" con il telepass.
Ieri scopro, non avendo visto lo sconto sull'ultimo passaggio al casello effettuato a gennaio 2018, che la promozione è terminata il 31 dicembre.
Ora, personalmente non trovo scritto nulla da nessuna parte.
Motociclismo, fmi, telepass/autostrade e Mit, che tanto si sono vantati di questa vittoria al momento non hanno scritto nulla sui rispettivi siti, non seguendo facebook e twitter, non so se ne hanno dato notizia li.
Ho chiamato il numero verde telepass, e dopo mia "insistenza", praticamente stavano facendo spalluccia, mi hanno detto che il Mit non ha rinnovato l'accordo con telepass, perché praticamente quello che telepass perdeva da una parte, prendeva dall'altra...ho fatto presente che nessuno ne sa nulla e che magari tanti motociclisti stavano usufruendo degli ottimi servizi offerti dalla società autostrade convinti dello sconto...A parte sentirmi dire ha ragione faremo presente la cosa, mi hanno detto attaccati al ciufolo.
Ora mi chiedo, sono il solo ingenuo motociclista e in teoria cittadino italiano a non aver capito la cosa, o si tratta di truffa e basta?