Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mtt199
rispetto alla Speed non è nemmeno da paragonare.
Bhe ma è un paragone che non va fatto, sono due moto molto diverse...
Lamps
-
Citazione:
pave
Bhe ma è un paragone che non va fatto, sono due moto molto diverse...
Lamps
E difatti non l'ho fatto io, ma l'autore del post, che inizialmente era partito alla ricerca di una Speed.
Penso che orientarsi successivamente verso una Shiver sia un downgrade tangibile.
Ciao! :oook:
-
Citazione:
mtt199
E difatti non l'ho fatto io, ma l'autore del post, che inizialmente era partito alla ricerca di una Speed.
Penso che orientarsi successivamente verso una Shiver sia un downgrade tangibile.
Ciao! :oook:
Ah si si capito... certamente è un downgrade, ma potrebbe essere un bel risparmio di soldini...
Lamps
-
Citazione:
Python
tu avevi parlato di evoluzione della moto non di estetica(che fa cambiare ben poco il comportamento della moto ..... la sostanza è sempre quella dal 2005 ...
Ti sei confuso.
Io non ho parlato di evoluzione o quant'altro, ho solo messo in risalto le differenze estetiche che saltano all'occhio.
Naexim ha aggiunto che sono cambiati anche telaio e ciclistica, per cui la nuova Street è davvero una evoluzione (completa).
:oook:
-
Si diciamo che a 2600 euro.. o prendi moto del 99 2000 oppure niente.. la shiver a quel prezzo ha molto senso per me. Poi ovvio ha i suoi difetti, ma sfido chiunque a non trovare difetti su qualsiasi moto. Detto questo non l ho presa perché il tipo l' ha venduta il giorno prima che andassi a vederla...fuck
-
Citazione:
_sabba_
Ti sei confuso.
Io non ho parlato di evoluzione o quant'altro, ho solo messo in risalto le differenze estetiche che saltano all'occhio.
Naexim ha aggiunto che sono cambiati anche telaio e ciclistica, per cui la nuova Street è davvero una evoluzione (completa).
:oook:
Dire che la Speed 2005 è praticamente la stessa moto della 2016 vuol dire solo una cosa......non aver mai guidato una 2016 e non lo dico per fare polemica.
-
Citazione:
duncan
Dire che la Speed 2005 è praticamente la stessa moto della 2016 vuol dire solo una cosa......non aver mai guidato una 2016 e non lo dico per fare polemica.
Quoto son due moto parecchio diverse,dal modello fari di plastica (2011?) ha guadagnato in agilità,ciclistica meno 'nervosa' difficile prendere sbacchettate sull'anteriore, comportamento dinamico più adeguato ed un anteriore un filo più comunicativo.
Pure il motore non è lo stesso,diversa erogazione,più pieno a tutti i regimi,il cambio invece è più o meno lo stesso,fino alla2016,credo.
Ma sono(siamo)Ot
-
OT e poi smetto.
Motore e cambio molto migliorati.
Consumi da Street Triple.
Anteriore da riferimento.
Agilità ottima anche rispetto alla 2011 che ho avuto per cinque anni.
-
Citazione:
pave
Paragone che non regge, la Speed pur rimanendo giustamente fedele alla sua natura ha conosciuto un processo di evoluzione, la Shiver no... non mi pare che la Speed del 2007 sia la stessa moto del 2017 !
Lamps
hai parlato o no di evoluzione?
-
Citazione:
Python
hai parlato o no di evoluzione?
Certo, per la Speed [emoji6]
Lamps